“Ottimo ristorante di pesce”
Recensione di Trattoria Nerodiseppia

Trattoria Nerodiseppia
Al n.4 in classifica su 845 Ristoranti a Trieste
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 185 voti utili
“Ottimo ristorante di pesce”
Recensito il 25 aprile 2012

Abbiamo pranzato al Nero di Seppia a gennaio 2012.
La trattoria è in posizione abbastanza centrale.
Il menù è incentrato sul pesce.
Il ristorante era pieno.
Tutti i piatti scelti sono risultati molto buoni.
Ottima carta dei vini concentrata principalmente su vini friulani e del Carso con ricarichi onestissimi.
Ambiente gradevole e servizio buono.
Buon rapporto qualità prezzo.

• Visitato a Gennaio 2012

• Finlandese per primo
  • Slovacco per primo
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Classica trattoria”
Recensito il 24 aprile 2012

Penso che tutto sommato sia stata una buona esperienza. I piatti sono da trattoria, i prezzi un po' meno. A mio parere si potrebbe alzare il livello della cucina, ma nel compenso valuto positivamente questo posto. Il personale è simpatico ed attento. lo consiglio come seconda scelta a Trieste, quindi comunque un ottima alternativa!

Visitato a Aprile 2012
Udine
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Continuate così !”
Recensito il 24 aprile 2012

Nell'arco di pochi mesi ho pranzato tre volte in questa piacevole trattoria,quest'ultima volta in compagnia di amici provenienti da varie parti d'Italia,isole maggiori e Campania comprese.C'è stato da parte di tutti un apprezzamento notevole per la qualità dei cibi proposti,la presentazione dei piatti,la cordialità del proprietario.Non ho attribuito il punteggio massimo poichè comunque penso che ci sia la possibilità di fare meglio.Ci tornerò sicuramente.

• Visitato a Aprile 2012
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Per una sosta piacevole e tranquilla”
Recensito il 22 aprile 2012

Ambiente carino e raccolto (meglio prenotare!), personale sempre gentile e premuroso, non una grandissima scelta di pesce ma sempre tutto fresco e ben preparato, porzioni soddisfacenti, buona anche la scelta dei vini, da non disdegnare nemmeno il Cardonnay della casa. Lasciatevi anche un posticino per i dolci (anche questi della casa)!

• Visitato a Aprile 2012
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 135 voti utili
“Da provare.....”
Recensito il 19 aprile 2012

Piccolo ristorantino in centro città. Ambiente pulito e curato. Si consiglia di prenotare perchè è quasi sempre pieno. Personale gentile e disponibile. Non tantissima scelta di pietanze ma tutte locali e sempre fresche. Ampia lista di vini e direi che anche il vino della casa servito in bottiglia ha un prezzo ragionevole. L'olio d'oliva offerto è extravergine dei olivicoltori della nostra zona. Abbiamo speso per: 2 antipasti+2 primi+ 1 secondo+1 bottiglia di vino+ 1 bottiglia di acqua = 78 euro. Buonissimo il fritto misto: con pesce e verdura......Nota positiva: non si paga ne coperto ne servizio. Consiglio.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Trattoria Nerodiseppia hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Trattoria Nerodiseppia? Condividi la tua esperienza!