“RIMANE NEL CUORE”

Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Pranzo veramente ottimo. Pesce freschissimo cucinato divinamente. Abbiamo mangiato cruditè (buonissima) da non perdere la polentina al nero di seppia e bigoli ai frutti di mare ottimi. Il proprietario Matteo gentilissimo e infine un bel vedere visto che si trova sul mare. Giusta qualità/prezzo. Posticino da non perdere

Scrivi una recensioneRecensioni (1.555)

Recensito 3 settimane fa

Dopo aver visitato il castello di Miramare in una giornata piovosa abbiamo consultato le recensioni di Trip è girato sul mare abbiamo trovato questo ristorantino e pranzato.Pesce fresco del giorno e una buona proposta di menù turistico con pesce.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono trovato per lavoro due giorni a trieste. Mi sono fermato il primo giorno e trovatomi bene sono tornato anche il secondo. Personale molto gentile, sevizio dinamico. Piatti di qualità, il piatto di marinato merita particolarmente. Consiglio di provarlo. Se riuscite ad organizzarvi e prenotare consiglio per i paranzi i tavoli in terrazzo all’ombra dell’albero.

Recensito 4 settimane fa

E' successo oggi. Avevo prenotato due giorni prima da Genova. Quando siamo arrivati il tavolo riservatoci era completamente al sole (giornata bella, ma calda, circa 26°). Alla mia richiesta di poter aprire l'ombrellone il personale ha risposto che c'era troppo vento : eppure il vento della mattina si era già calmato, il luogo era al riparo dal vento stesso ed il vicino ristorante aveva tranquillamente gli ombrelloni aperti. Alla richiesta se potevano sistemarci altrimenti all'ombra ci è stato risposto che tutti i tavoli all'ombra erano già prenotati per tavolate. Anche il tavolo all'ombra dell'albero era già riservato... Preciso che a quell'ora (era mezzogiorno) al ristorante non c'era ancora alcun cliente. Se un ristoratore ci tiene, una sistemazione la trova. Mi dispiace, ce ne avevano parlato bene, ma per me non avranno una seconda occasione di avermi ospite.
Con rincrescimento.
20 maggio 2018
Giorgio Cappetti Genova

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posizione stupende uno dei panorami più belli di Trieste pesce fresco piatti fantastici e tanta cortesia accompagnati dal fantastico Matteo. CONSIGLIATISSIMO

Gli utenti che hanno visto Tavernetta al Molo hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Tavernetta al Molo? Condividi la tua esperienza!