“Ideale per una fuga romantica” 4 su 5 stelle

Tre Merli Beach Hotel
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Viale Miramare 44, 34100, Trieste, Italia   |
Classificato al n.49 di 122 B&B / Pensioni in Trieste
Verona, Italia
“Ideale per una fuga romantica”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Un vero boutique hotel di recentissima costruzione. Affacciato sul mare gode di una bella vista e di una bella terrazza dotata anche di piccola vasca idromassaggio (che non abbiamo usato a causa del cattivo tempo). Il personale è molto giovane e gentile e servono anche la colazione in camera senza alcun sovrapprezzo.
Lo consiglio per un weekend romantico a Trieste, il cui centro dista solo 1 chilometro. E' dotato anche di parcheggio gratuito.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

Come sempre mi sono affidata alle recensioni di Tripadvisor e anche questa volta devo ringraziare questo sito, perchè la struttura che ho scelto per soggiornare a Trieste - il Tre Merli Beach Hotel - è davvero un ottimo hotel.
La struttura è di recente costruzione, molto ben curata, estremamente pulita e l'addetta alla reception si è dimostrata da subito molto gentile e disponibile.
La camera, seppur non molto grande, è curata nei minimi dettagli, silenziosa e pulita; il bagno ha una doccia enorme e il pavimento è interamente in legno e questo rende l'ambiente davvero caldo e accogliente.
La colazione fornita nel ristorante adiacente (a meno di un minuto dalle camere) è buona e abbondante.
Un hotel da consigliare sotto tutti gli aspetti, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Abbiamo passato un bellissimo weekend, in aprile 2011. L' albergo è molto confortevole. Consigliamo le camere con vista mare. La nostra camera era piccolina ma comoda. Un particolare: avevamo la macchina da caffè. Ottimo il bagno: il piatto doccia in teak lo rende bellissimo. La Jacuzzi esterna, molto scenogarfica (è a disposizione fino alle 22). Da non sottovalutare il parcheggio privato

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Sono stato in questo hotel per lavoro. Nonostante le dimensioni contenute, le camere sono belle,pulite,confortevoli, dotate di tutto ciò che serve; credo sia ideale anche per trascorrere qualche giorno in coppia ... magari nei giorni infrasettimanali. La posizione è ideale anche se la struttura è molto vicina alla strada, con una camminata si raggiunge il centro di Trieste e per un tuffo in mare bastano pochissimi passi dalla camera!.
Ottimo anche il ristorante adiacente dove viene servita la colazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
      Servizi
tremerlibeachhotel, Direttore alle Tre Merli Beach Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
La nostra clientela soggiorna molto spesso nel nostro hotel per motivi di lavoro ma sopratutto durante la stagione primaverile/estiva la disponibilità della terrazza comune e delle verandine private adiacenti alle camere permettono di trascorrere dei momenti di relax dopo una giornata impegnativa. Un viaggio di lavoro può così trasformarsi in un piacevole soggiorno in riva al mare.
La vicinanza della struttura con la strada non ha mai rappresentato un problema per i nostri clienti poiché tutte le camere sono insonorizzate e permette un sonno tranquillo.
3 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

Hotel comodo, appena fuori dal centro e dotato di parcheggio privato. Nuovo e di design, camere piccole ma ben dotate ed eleganti. Frigobar ed addirittira macchina per il caffè in camera. Parquet molto bello ed arredi di qualità e curati. Peccato per la posizione, proprio a ridosso della strada..camera quindi un poì rumorosa.Personale gnetile ed accogliente. Ottima colazione ed ho provato a cenera nell'omonimo ristorante, un bell'ambiente simpatico e familiare con un buona cucina di pesce.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
tremerlibeachhotel, Direttore alle Tre Merli Beach Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Siamo contenti che siate rimasti soddisfatti della nostra struttura durante il vostro soggiorno e che abbiate apprezzato le nostre camere, il comfort e la qualità del servizio.
Precisiamo che tutte le camere sono insonorizzate per garantire la tranquillità degli ospiti nonostante la vicinanza con la strada per altro non densamente trafficata nelle ore notturne.
Nel periodo estivo la nostra terrazza mare è attrezzata con sedie a sdraio, lettini, ombrelloni e una minipiscina idromassaggio esterna, l'ideale per rilassarsi in riva al mare e godersi un meraviglioso tramonto a due passi dal centro città.
Treviso, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Tre merli nel mese di luglio, con il nostro bimbo di un anno.
L'hotel è di recente costruzione ed è situato a metà strada tra il centro di Trieste e il castello di Miramare. La passeggiata verso il castello è assolutamente da provare!
Il personale dell'hotel si è presentato molto disponibile e molto gentile.
Hotel di design dove regna il teak. Lo abbiamo apprezzato molto, soprattutto come pavimento in camera. La stanza era molto carina, moderna, forse un po' piccola, con un bagno spazioso e una doccia extra large.
Unico neo la colazione. Viene servita nel ristorante accanto, precisamente in un angolo ddl ristorante. Secondo me dovrebbero allargare un po' lo spazio e ampliare la scelta di alimenti.
Dovessi tornare a Trieste, riconsidererei di tornare qui.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
      Servizi
Al Tre Merli Beach Hotel si può trascorrere un piacevole soggiorno sia in coppia che insieme alla propria famiglia. I bambini e i loro genitori possono godersi il sole nella nostra terrazza mare in assoluta tranquillità oppure rilassarsi nella minipiscina idromassaggio esterna.
La colazione viene servita a buffet in un’ampia sala attrezzata del nostro ristorante, ma i clienti possono anche in assoluta libertà godersi un buon caffè e un cornetto appena sfornato nella nostra terrazza mare, nel terrazzino privato adiacente alla propria camera oppure direttamente in camera senza sovraprezzo.
La scelta degli alimenti è piuttosto ampia, sia per quanto riguarda i cibi salati (ogni giorno vengono serviti salumi e formaggi), sia per i dolci (oltre alle brioche appena sfornate vengono proposti dolci di nostra produzione).
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

siamo stati molto bene il servizio eccellente, pulizia accurata, nuovo e gestione familiare
ma di classe. Camere con tutti i confort terrazza privata vista mare ove puoi consumare il
breakfast in privacy. Annesso a ristorante omonimo con cucina pugliese a base di pesce. Ottima la qualita' e la accuratezza. Scelta lista vini molto selezionata. Il mare stupendo e pulito come ogni cosa che lo circonda. I proprietari sono persone molto gioviali ed allegre inb particolare il sig. FRANCESCO detto FRANZ che ama divertirti e
divertirsi con imitazioni di personaggi famosi... Inoltre dotato di accesso privato al mare
con lettini e ombrelloni in dotazione gratuita e molto tranquillo. Nelle vicinanze un'ampia scelta di locali, bars etc per divertirsi la sera. Trieste poi e' da sola una garanzia di signorilita' e storia. A pochi chilometri le belle localita' di Grado e Slovenia. Che altro dire...provare per credere!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
      Servizi
Siamo lieti che il cliente abbia passato un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e che abbia notato la pulizia accurata, i servizi che garantiamo ai nostri ospiti e abbia apprezzato la nostra terrazza mare dotata di ogni comodità. La location è uno dei nostri punti di forza poiché regala una favolosa vista sul mare e assicura di raggiungere in poco tempo le principali mete turistiche della città e dintorni.
Il nostro ristorante adiacente permette al cliente di gustare un’ottima cena a base di pesce direttamente sul mare, senza dover spostare la propria automobile.
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Hotel Miramare
Albergo alla Posta
Albergo alla Posta
N. 7 di 48 a Trieste
4.0 su 5 stelle 474 recensioni

Conosci Tre Merli Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tre Merli Beach Hotel

Indirizzo: Viale Miramare 44, 34100, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.49 di 122 B&B / Pensioni in Trieste
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Tre Merli Beach Hotel 3*
Una terrazza con sedie a sdraio da dove godrete di straordinarie viste sul golfo di Trieste è il cavallo di battaglia del Tre Merli Beach Hotel, che propone inoltre la connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa, un parcheggio gratuito e l'accesso diretto alla spiaggia. Questo hotel boutique offre camere dal design contemporaneo, uniche nel loro genere e alcune con vista mare. In ciascuna troverete l'aria condizionata, una TV LCD, un minibar e una macchinetta per il caffè Illy. L'Hotel Tre Merli Beach sorge nel quartiere di Barcola, nota località balneare di Trieste. Il centro città e la stazione ferroviaria si trovano a circa 5 min o 3 km di distanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Hotels.com, Booking.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tre Merli Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trieste Tre Merli Beach Hotel