Tre Merli Beach Hotel
163 USD
  • Parch. gratis
163 USD
  • Colazione inclusa
Nuovo Albergo Centro(Trieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
93 USD
91 USD
Recensito 22 aprile 2012

Come sempre mi sono affidata alle recensioni di Tripadvisor e anche questa volta devo ringraziare questo sito, perchè la struttura che ho scelto per soggiornare a Trieste - il Tre Merli Beach Hotel - è davvero un ottimo hotel.
La struttura è di recente costruzione, molto ben curata, estremamente pulita e l'addetta alla reception si è dimostrata da subito molto gentile e disponibile.
La camera, seppur non molto grande, è curata nei minimi dettagli, silenziosa e pulita; il bagno ha una doccia enorme e il pavimento è interamente in legno e questo rende l'ambiente davvero caldo e accogliente.
La colazione fornita nel ristorante adiacente (a meno di un minuto dalle camere) è buona e abbondante.
Un hotel da consigliare sotto tutti gli aspetti, con un ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 gennaio 2012

Abbiamo passato un bellissimo weekend, in aprile 2011. L' albergo è molto confortevole. Consigliamo le camere con vista mare. La nostra camera era piccolina ma comoda. Un particolare: avevamo la macchina da caffè. Ottimo il bagno: il piatto doccia in teak lo rende bellissimo. La Jacuzzi esterna, molto scenogarfica (è a disposizione fino alle 22). Da non sottovalutare il parcheggio privato

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2012

Sono stato in questo hotel per lavoro. Nonostante le dimensioni contenute, le camere sono belle,pulite,confortevoli, dotate di tutto ciò che serve; credo sia ideale anche per trascorrere qualche giorno in coppia ... magari nei giorni infrasettimanali. La posizione è ideale anche se la struttura è molto vicina alla strada, con una camminata si raggiunge il centro di Trieste e per un tuffo in mare bastano pochissimi passi dalla camera!.
Ottimo anche il ristorante adiacente dove viene servita la colazione.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato per affari
tremerlibeachhotel, Direttore alle Tre Merli Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 febbraio 2012

La nostra clientela soggiorna molto spesso nel nostro hotel per motivi di lavoro ma sopratutto durante la stagione primaverile/estiva la disponibilità della terrazza comune e delle verandine private adiacenti alle camere permettono di trascorrere dei momenti di relax dopo una giornata impegnativa. Un viaggio di lavoro può così trasformarsi in un piacevole soggiorno in riva al mare.
La vicinanza della struttura con la strada non ha mai rappresentato un problema per i nostri clienti poiché tutte le camere sono insonorizzate e permette un sonno tranquillo.

Recensito 28 ottobre 2011

Hotel comodo, appena fuori dal centro e dotato di parcheggio privato. Nuovo e di design, camere piccole ma ben dotate ed eleganti. Frigobar ed addirittira macchina per il caffè in camera. Parquet molto bello ed arredi di qualità e curati. Peccato per la posizione, proprio a ridosso della strada..camera quindi un poì rumorosa.Personale gnetile ed accogliente. Ottima colazione ed ho provato a cenera nell'omonimo ristorante, un bell'ambiente simpatico e familiare con un buona cucina di pesce.

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
tremerlibeachhotel, Direttore alle Tre Merli Beach Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 aprile 2012

Siamo contenti che siate rimasti soddisfatti della nostra struttura durante il vostro soggiorno e che abbiate apprezzato le nostre camere, il comfort e la qualità del servizio.
Precisiamo che tutte le camere sono insonorizzate per garantire la tranquillità degli ospiti nonostante la vicinanza con la strada per altro non densamente trafficata nelle ore notturne.
Nel periodo estivo la nostra terrazza mare è attrezzata con sedie a sdraio, lettini, ombrelloni e una minipiscina idromassaggio esterna, l'ideale per rilassarsi in riva al mare e godersi un meraviglioso tramonto a due passi dal centro città.

Recensito 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Tre merli nel mese di luglio, con il nostro bimbo di un anno.
L'hotel è di recente costruzione ed è situato a metà strada tra il centro di Trieste e il castello di Miramare. La passeggiata verso il castello è assolutamente da provare!
Il personale dell'hotel si è presentato molto disponibile e molto gentile.
Hotel di design dove regna il teak. Lo abbiamo apprezzato molto, soprattutto come pavimento in camera. La stanza era molto carina, moderna, forse un po' piccola, con un bagno spazioso e una doccia extra large.
Unico neo la colazione. Viene servita nel ristorante accanto, precisamente in un angolo ddl ristorante. Secondo me dovrebbero allargare un po' lo spazio e ampliare la scelta di alimenti.
Dovessi tornare a Trieste, riconsidererei di tornare qui.

• Ha soggiornato a: luglio 2011

Al Tre Merli Beach Hotel si può trascorrere un piacevole soggiorno sia in coppia che insieme alla propria famiglia. I bambini e i loro genitori possono godersi il sole nella nostra terrazza mare in assoluta tranquillità oppure rilassarsi nella minipiscina idromassaggio esterna.
La colazione viene servita a buffet in un’ampia sala attrezzata del nostro ristorante, ma i clienti possono anche in assoluta libertà godersi un buon caffè e un cornetto appena sfornato nella nostra terrazza mare, nel terrazzino privato adiacente alla propria camera oppure direttamente in camera senza sovraprezzo.
La scelta degli alimenti è piuttosto ampia, sia per quanto riguarda i cibi salati (ogni giorno vengono serviti salumi e formaggi), sia per i dolci (oltre alle brioche appena sfornate vengono proposti dolci di nostra produzione).