“Posto incantevole”

Tre Merli Beach Hotel
Classificato al n.14 di 136 B&B in Trieste
“Posto incantevole”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

Abbiamo passato un bellissimo weekend, in aprile 2011. L' albergo è molto confortevole. Consigliamo le camere con vista mare. La nostra camera era piccolina ma comoda. Un particolare: avevamo la macchina da caffè. Ottimo il bagno: il piatto doccia in teak lo rende bellissimo. La Jacuzzi esterna, molto scenogarfica (è a disposizione fino alle 22). Da non sottovalutare il parcheggio privato

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Sono stato in questo hotel per lavoro. Nonostante le dimensioni contenute, le camere sono belle,pulite,confortevoli, dotate di tutto ciò che serve; credo sia ideale anche per trascorrere qualche giorno in coppia ... magari nei giorni infrasettimanali. La posizione è ideale anche se la struttura è molto vicina alla strada, con una camminata si raggiunge il centro di Trieste e per un tuffo in mare bastano pochissimi passi dalla camera!.
Ottimo anche il ristorante adiacente dove viene servita la colazione.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
tremerlibeachhotel, Direttore alle Tre Merli Beach Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 febbraio 2012
La nostra clientela soggiorna molto spesso nel nostro hotel per motivi di lavoro ma sopratutto durante la stagione primaverile/estiva la disponibilità della terrazza comune e delle verandine private adiacenti alle camere permettono di trascorrere dei momenti di relax dopo una giornata impegnativa. Un viaggio di lavoro può così trasformarsi in un piacevole soggiorno in riva al mare.
La vicinanza della struttura con la strada non ha mai rappresentato un problema per i nostri clienti poiché tutte le camere sono insonorizzate e permette un sonno tranquillo.
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 ottobre 2011

Hotel comodo, appena fuori dal centro e dotato di parcheggio privato. Nuovo e di design, camere piccole ma ben dotate ed eleganti. Frigobar ed addirittira macchina per il caffè in camera. Parquet molto bello ed arredi di qualità e curati. Peccato per la posizione, proprio a ridosso della strada..camera quindi un poì rumorosa.Personale gnetile ed accogliente. Ottima colazione ed ho provato a cenera nell'omonimo ristorante, un bell'ambiente simpatico e familiare con un buona cucina di pesce.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
tremerlibeachhotel, Direttore alle Tre Merli Beach Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 aprile 2012
Siamo contenti che siate rimasti soddisfatti della nostra struttura durante il vostro soggiorno e che abbiate apprezzato le nostre camere, il comfort e la qualità del servizio.
Precisiamo che tutte le camere sono insonorizzate per garantire la tranquillità degli ospiti nonostante la vicinanza con la strada per altro non densamente trafficata nelle ore notturne.
Nel periodo estivo la nostra terrazza mare è attrezzata con sedie a sdraio, lettini, ombrelloni e una minipiscina idromassaggio esterna, l'ideale per rilassarsi in riva al mare e godersi un meraviglioso tramonto a due passi dal centro città.
Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Abbiamo soggiornato al Tre merli nel mese di luglio, con il nostro bimbo di un anno.
L'hotel è di recente costruzione ed è situato a metà strada tra il centro di Trieste e il castello di Miramare. La passeggiata verso il castello è assolutamente da provare!
Il personale dell'hotel si è presentato molto disponibile e molto gentile.
Hotel di design dove regna il teak. Lo abbiamo apprezzato molto, soprattutto come pavimento in camera. La stanza era molto carina, moderna, forse un po' piccola, con un bagno spazioso e una doccia extra large.
Unico neo la colazione. Viene servita nel ristorante accanto, precisamente in un angolo ddl ristorante. Secondo me dovrebbero allargare un po' lo spazio e ampliare la scelta di alimenti.
Dovessi tornare a Trieste, riconsidererei di tornare qui.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Al Tre Merli Beach Hotel si può trascorrere un piacevole soggiorno sia in coppia che insieme alla propria famiglia. I bambini e i loro genitori possono godersi il sole nella nostra terrazza mare in assoluta tranquillità oppure rilassarsi nella minipiscina idromassaggio esterna.
La colazione viene servita a buffet in un’ampia sala attrezzata del nostro ristorante, ma i clienti possono anche in assoluta libertà godersi un buon caffè e un cornetto appena sfornato nella nostra terrazza mare, nel terrazzino privato adiacente alla propria camera oppure direttamente in camera senza sovraprezzo.
La scelta degli alimenti è piuttosto ampia, sia per quanto riguarda i cibi salati (ogni giorno vengono serviti salumi e formaggi), sia per i dolci (oltre alle brioche appena sfornate vengono proposti dolci di nostra produzione).
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 luglio 2011

siamo stati molto bene il servizio eccellente, pulizia accurata, nuovo e gestione familiare
ma di classe. Camere con tutti i confort terrazza privata vista mare ove puoi consumare il
breakfast in privacy. Annesso a ristorante omonimo con cucina pugliese a base di pesce. Ottima la qualita' e la accuratezza. Scelta lista vini molto selezionata. Il mare stupendo e pulito come ogni cosa che lo circonda. I proprietari sono persone molto gioviali ed allegre inb particolare il sig. FRANCESCO detto FRANZ che ama divertirti e
divertirsi con imitazioni di personaggi famosi... Inoltre dotato di accesso privato al mare
con lettini e ombrelloni in dotazione gratuita e molto tranquillo. Nelle vicinanze un'ampia scelta di locali, bars etc per divertirsi la sera. Trieste poi e' da sola una garanzia di signorilita' e storia. A pochi chilometri le belle localita' di Grado e Slovenia. Che altro dire...provare per credere!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Siamo lieti che il cliente abbia passato un piacevole soggiorno presso la nostra struttura e che abbia notato la pulizia accurata, i servizi che garantiamo ai nostri ospiti e abbia apprezzato la nostra terrazza mare dotata di ogni comodità. La location è uno dei nostri punti di forza poiché regala una favolosa vista sul mare e assicura di raggiungere in poco tempo le principali mete turistiche della città e dintorni.
Il nostro ristorante adiacente permette al cliente di gustare un’ottima cena a base di pesce direttamente sul mare, senza dover spostare la propria automobile.
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 luglio 2011

La location di questo albergo è perfetta per l'estate, tutte le camere si trovano ad un massimo di 20 metri dal mare. La parte mare è attrezzata con lettini ed ombrelloni e c'è anche una jacuzzi da 6 posti a disposizione...
Ottima l'accoglienza del personale, un pò meno la colazione, piuttosto scarsa.
La camera non è grandissima ma c'è un bel bagno con doccia enorme, unica pecca, il materasso non era comodissimo. In ogni caso la location è spettacolare, basta questo per tornarci sempre, per lo meno d'estate. Buono, ma un pò caro, il ristorante dell'hotel.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Siamo spiacenti che la colazione da noi servita non sia stato di suo gradimento. Il buffet che proponiamo offre una scelta di alimenti alquanto ampia sia per i dolci che per i salati. Infatti vengono proposti salumi e formaggi freschi ogni giorno. Per quanto riguarda i dolci, sforniamo delle brioche, torte di nostra produzione e non mancano certamente le marmellate di gusti diversi, il pane tostato al momento dal cliente, la frutta fresca, i cereali, il succo d’arancia, i biscotti, lo yogurt e tanto altro.
Ci rincresce che non abbia riposato bene a causa del materasso, sinceramente nessuno si è mai lamentato per questo motivo, ma ovviamente è un suo parere personale che noi rispettiamo.
Ci fa piacere comunque constatare che nel complesso il suo soggiorno è stato positivo anche grazie alla location dell’hotel e ai servizi che offriamo, inclusa la terrazza mare.
milano
Punteggio 2 su 5 Recensito il 7 giugno 2011

ho prenotato via internet fidandomi delle foto di presentazione. Le camere si sono rivelate piuttosto piccole e la vista mare era impedita da un graticcio ed era possibile solo con la porta aperta. Mancano totalmente sale comuni e sala per la colazione che dato il prezzo tuttaltro che economico uno si aspetta di trovare in un hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
tremerlibeachhotel, Direttore alle Tre Merli Beach Hotel, ha risposto a questa recensione., 23 gennaio 2012
Siamo spiacenti che il cliente non abbia condiviso e apprezzato lo stile archittettonico della nostra struttura, curata nei dettagli, con arredamenti di designer Italiani.
Tutte le camere hanno un piccolo terrazzino privato esterno, che precisamente sono racchiuse da un Brise-Soleil in legno Teak (non graticcio) che proteggono dal diretto soleggiamento ma non impediscono la visuale verso il mare. Attrezzate con tavolino e sedie per permettere ai clienti di poter leggere un libro o ammirare il tramonto.
Disponiamo di un bellissimo luogo di aggregazione comune, la nostra terrazza sul mare, con sedie a sdraio, lettini, ombrelloni e minipiscina idromassaggio esterna.
I clienti possono distendersi sotto il sole, ammirare il golfo di Trieste, leggere un giornale, rillassarsi o bere un aperitivo durante il tramonto.
L'altro luogo di aggregazione comune dove le nostre colazioni vengono servite è nell'omonimo ristorante "Tre Merli", particolare nel suo stile e apprezzato dai clienti per la sua buona cucina mediterranea.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Hotel Miramare
NH Trieste
NH Trieste
N. 10 di 50 a Trieste
Punteggio 4.0 su 5 1.529 recensioni

Conosci Tre Merli Beach Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tre Merli Beach Hotel

Struttura: Tre Merli Beach Hotel
Indirizzo: Viale Miramare 44, 34136, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.14 di 136 B&B in Trieste
Categoria hotel:3 stella/e — Tre Merli Beach Hotel 3*
Una terrazza con sedie a sdraio da dove godrete di straordinarie viste sul golfo di Trieste è il cavallo di battaglia del Tre Merli Beach Hotel, che propone inoltre la connessione Wi-Fi inclusa nella tariffa, un parcheggio gratuito e l'accesso diretto alla spiaggia. Questo hotel boutique offre camere dal design contemporaneo, uniche nel loro genere e alcune con vista mare. In ciascuna troverete l'aria condizionata, una TV LCD, un minibar e una macchinetta per il caffè Illy. L'Hotel Tre Merli Beach sorge nel quartiere di Barcola, nota località balneare di Trieste. Il centro città e la stazione ferroviaria si trovano a circa 5 min o 3 km di distanza. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tre Merli Beach Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Trieste Tre Merli Beach Hotel