“Siamo stati benissimo”

Bed & Breakfast Trieste
Classificato al n.27 di 136 B&B in Trieste
“Siamo stati benissimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 giugno 2012

Ottima accoglienza, proprietari gentilissimi e disponibili, stanza pulita e molto curata nell'arredamento. Colazione varia e abbondante. Il B&B si trova a due passi dal centro (anche se in discesa e in salita!). Se tornerò a Trieste, tornerò sicuramente al B&B Trieste.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Bologna
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Il B&B Trieste è un'ottima soluzione per chi vuole visitare triste in pochi giorni. E' situato in centro, a pochi passi dal castello di San Giusto e a pochi minuti da Piazza dell'Unità, e allo stesso tempo in una strada molto tranquilla per cui assenza totale di rumori alla mattina. I padroni di casa sono davvero gentilissimi e disponibili in tutto e per tutto e a richiesta danno ottimi consigli sulla città. Le camere sono spaziose e pulitissime. La colazione è ricca ed inoltre c'è un frigo pieno di acqua, bevande e frutta sempre fruibili durante il soggiorno.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Spoleto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 ottobre 2011

dall'esterno il palazzo lasciava un pò desiderare...tuttavia nn ci siamo fatte intimorire e con grande stupore ci siamo meravigliate solo all'ingresso del b&b. la signora ci ha accolto in modo molto ospitale, gentile e disponibile....le camere sono una cosa fantastica, arredate con gusto e in stile etnico....i colori dell'arredo sono belli e vivaci...un pò piccoli i bagni ma la pulizia e la cordialità della signora mi hanno fatto passare un periodo veramente degno di nota....anzichè il soliot hotel 4 stelle qst era un piccolo b&b che nulla doveva in vidiare a quest'ultimo...la colazione la si poteva fare a tutte le ore e anche prima di andare a dormire facevo uno spuntino....la colazione è all'italiana e molto buona.....carinissima è stata la disponibilità a poter usufruire del frigo ogni volta che volevo in modo gratuito.....per concludere LO CONSIGLIO A TUTTI, io mi sono trovata benissimo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Vercelli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 luglio 2011

I proprietari sono molto gentili e disponibili per qualsiasi informazione.
Il bed è raggiungibile comodamente a piedi dalla stazione marittima e con l'autobus da quella ferroviaria.
La camera Guatemala è comoda, arredata con buon gusto e silenziosa (si affaccia su un cavedio) ed è fresca anche senza aria condizionata.
Il bagno è senza bidet, ma con finestra e c'è anche il phon.
Le bottiglie d'acqua fresca a disposizione nel frigo sono una comodità non indifferente!
La brioche calda a colazione fa piacere anche d'estate.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Gorizia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 dicembre 2010

Dopo una cena di lavoro ho trascorso una notte in questo ottimo nuovo B&B di tre camere nelle immediate vicinanze del centro storico di Trieste.
Oltre alla gentilezza dei gestori ho trovato una stanza accogliente con bagno privato ed internet in camera.
Nulla da invidiare ad alberghi più blasonati (e cari) in città.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato da solo
Cagliari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 19 dicembre 2010

Il B&B, molto accogliente e pulito, si trova in una posizione ideale per vivere la citta di Trieste in ogni suo scorcio. La vicinanza del centro lo rende comodo per ogni escursione. Lo si può raggiungere tranquillamente dalla stazione centrale in pochi minuti con degli autobus di linea (il 24 o il 30). I titolari sono persone veramente gentili e a disposizione per ogni vostra curiosità sulla citta e i luoghi da visitare. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Gens Julia
Le Cupole
Le Cupole
N. 11 di 136 a Trieste
Punteggio 4.5 su 5 31 recensioni

Conosci Bed & Breakfast Trieste? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed & Breakfast Trieste

Struttura: Bed & Breakfast Trieste
Indirizzo: VIa Galleria 3, 34125, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.27 di 136 B&B in Trieste
TripAdvisor collabora con HotelsClick, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed & Breakfast Trieste. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.