“tutto Ok” 4 su 5 stelle
Recensione di B&B Domus Diaz

B&B Domus Diaz
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Trieste
B&B Domus Diaz
Hai aggiunto B&B Domus Diaz ai Preferiti
Classificato al n.103 di 132 B&B in Trieste
“tutto Ok”
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

ottima colazione...
Molto Buona la pulizia delle camere e dei sanitari...

• Ha soggiornato in Giugno 2012
1 Grazie, Alberto.falaguasta

Matera
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

per la prima volta io e mio marito abbiamo prenotato un B&B al posto del solito hotel per i nostri spostamenti. la scelta è stata davvero fatta bene, siamo stati trattati benissimo, tutta la struttura era accogliente era come essere a casa propria. E' un B&B da consigliare. noi ci ritorneremo presto. Saluti Anna e Felice

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Non so dove siano state le persone che hanno scritto le ultime recensioni negative su questo b&b,ma mi sembra davvero surreale leggere quelle cose...visto che io sono appena tornata da un fantastico weekend a trieste e ho dormito proprio al domus diaz. Innanzitutto l'ambiente molto accogliente,la proprietaria gentilissima e disponibilissima,ti fa sentire a casa tua.La camera e il bagno sono molto puliti e per quanto riguarda la colazione ci sono a disposizione tantissime cose, dalle torte ai toast con la marmellata,oltre naturalmente al classico caffè ecc. e io non ho assolutamente visto nulla di scaduto!! Tutto buonissimo e tra l'altro in una cucina molto carina e confortevole.Consiglio vivamente questa struttura,il rapporto qualità-prezzo è davvero straordinario e poi è in pieno centro,comodissimo!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Sono stata ospite del B&B Domus di via Diaz per due giorni e ho passato due giornate di relax. Ottima accoglienza: la pulizia l'ordine, il confort sono assolutamente le peculiarità di questo B&B che ha un arredamento curato e ricercato. L'appartamento è al primo piano ma è un posto molto luminoso.La colazione è servita a qualsiasi ora lo si desidera la cucina è accogliente e pulita. La signora è a completa disposizipone dei suoi ospiti, solare e gentile. LO consiglio anche perchè è in pieno centro e da la possibilità di raggiungere agevolmente i punti di interesse della città.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Cosenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ho trascorso realmente tre giorni meravigliosi,il B&b Domus Diaz si trova in pieno centro, potevo uscire ed entrare a qualunque ora desideravo tutto vicinissimo:musei ristoranti attrattive di ogni genere....e poi il mare, i tramonti, la bellissima piazza unità raggiungibile in un secondo....Consiglio questo B&B per la pulizia, le camere ampie spaziose, la biancheria impeccabile e la colazione abbondante e ottima proprietarie simpaticissime gentili e accoglienti.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
staranzano
5 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Periodicamente con la mia compagna pernottiamo al Domus Diaz per motivi di lavoro, l'ambiente è accogliente le proprietarie cortesi ed educate ampie le camere provviste di bagno privato lenzuola profumate e biancheria da bagno compresa di saponi......vi assicuro che nn tutti i b&b hanno e danno questi servizi ,viaggio moltissimo..... inoltre la possibilità di fare colazione a qualunque ora credo sia il massimo.Tutto perfetto e buono compreso il caffè e i cornetti che nel weekend vengono portati alle 5 del mattino direttamente dalla pasticceria...Cosa chiedere di più?Lo consiglio per la pulizia l'accoglienza i materassi e poi tutto è vicinissimo senza dover spostare l'auto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Caserta
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Siamo stati ospiti nel b e b, abbiamo ricevuto una pessima accoglienza. E un appartamento con tre stanze e due bagni, di cui uno solo al servizio esclusivo di una camera l'altro viene spacciato anzi venduto come privato mentre e in comune! La colazione e priva di qualsiasi requisito di igienicita' vengono 'serviti' dei cornetti scongelati e uova scadute.senza parlare della proprietaria che si e mostrata perfida e vendicativa: alle nostre rimostranze si e mostrata scortese e ci ha impedito di fare colazione,

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Trieste

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
B&B Palazzo Brigido
Aqua Residence
N. 32 di 57 a Trieste
4.0 su 5 stelle 35 recensioni
Lloyd Residence Triestino

Conosci B&B Domus Diaz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Domus Diaz

Struttura: B&B Domus Diaz