Il meglio delle recensioni
Ex Casa del Lavoratore Portuale

Edificio situato al termine di corso Cavour e all'inizio del lungomare, risalente alla fine degli Leggi il seguito

Recensito il 18 novembre 2018
Stefano91
Molte iniziative!

Sono stato al teatro per una iniziativa in ricordo delle leggi razziali del 1938. Professionalità Leggi il seguito

Recensito il 19 settembre 2018
MDfvg
Leggi tutte le 24 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Trieste
a partire da 89,85 USD
a partire da 89,85 USD
a partire da 42,68 USD
a partire da 18,96 USD
Filtri selezionati
Recensito il 18 novembre 2018

Edificio situato al termine di corso Cavour e all'inizio del lungomare, risalente alla fine degli anni Trenta del Novecento, in chiaro stile fascista, costruito come dopolavoro per i lavoratori del porto di Trieste e convertito in Teatro negli ultimi anni.
Ospita manifestazioni di rilievo, non solo teatrali, ma anche rassegne cinematografiche e altre attività culturali.
Singolare, sopra l'ingresso principale, la scritta "Casa del Lavoratore Portuale" in italiano e in sloveno, lingua che nel periodo fascista non era permesso adoperare.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 19 settembre 2018

Sono stato al teatro per una iniziativa in ricordo delle leggi razziali del 1938. Professionalità, bei programmi e molte iniziative! Questi sono i luoghi che servono alla città. Consiglio!

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 14 marzo 2017

Un teatro che serve la sua citta'. A volte teatro cabaret, altre volte organizzazione di festival, o proiezione di film. Spesso pianificazione di attuvita' per coinvolgere i cittadini. Molto vicino all' animo della citta'.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Location perfetta per un concerto intimo ma non troppo :-). In platea si è pure ballato! Ottima visibilità anche dalla galleria. Atmosfera informale e "alternativa". Staff gentilissimo e baretto/foyer niente male. Andateci!!

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 11 gennaio 2017

Sono stata qui per il Piccolo Festival dell'Animazione e l'esperienza mi è molto piaciuta. Teatro piccolo e grazioso (all'interno). Personale simpatico, cortese e informale. Costo esiguo: 5 euro.
Al festival non eravamo in molti, ma c'era da aspettarselo trattandosi di un'arte un po' di nicchia. La conduzione e l'organizzazione sono comunque state perfette e la serata davvero piacevole. Inoltre ho letto che questo teatro è sede di numerose e varie iniziative culturali molto interessanti. Quando tornerò a Trieste cercherò di approfittarne ancora!
Uscita dal teatro, c'era una bora che mi spostava! Esperienza da provare anche questa ;)

Data dell'esperienza: dicembre 2016