Le Casite B&B
93 USD
90 USD
72 USD
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Nuovo Albergo Centro(Trieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
65 USD
174 USD
Recensito 12 giugno 2017

Si è sul Carso, immersi nel verde e nella quiete, in più vicino a Trieste. Si dorme benissimo al fresco delle tipiche spesse mura di sasso. La colazione con pane fresco e specialità locali (yoghurt, marmellate, formaggi, miele!) è il miglior inizio per una lunga giornata! I gestori ti fanno sempre sentire in famiglia e sono sempre disponibili: hanno una conoscenza infinita dei migliori ristoranti dei dintorni.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2017

Ci si trova come a casa nostra, la simpatia dei Gestori fa il resto, insieme al luogo suggestivo.
Inoltre, le indicazioni che fornisce il Sig. Alessandro a voce, e, attraverso i Suoi libretti, oltre ad essere molto piacevoli a leggere, sono utilissimi.
Se si dovesse ricapitare da quelle parti, il nostro posto è lì.
Si conclude tutto simpaticamente con una e-mail senza altri problemi.
Bianca e Roberto

Consiglio sulle camere: Se potete andateci !!
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 maggio 2017

Abbiamo passato una notte in coppia alla fine di aprile, il tutto è curato con passione e originalità.La posizione è ottima per chi non ama la confusione ed è compresa anche la disponibilità e simpatia di Alessandro e Barbara.Esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 aprile 2017

Il B&B Le Casite è un luogo splendido, a pochi km da Trieste, in una borgata tranquilla. Le camere sono curate e dotate di tutto ciò che è necessario. La colazione è fantastica, ricca di prodotti locali di eccellente qualità. Alessandro è un vero conoscitore di Trieste e di tutta la zona del Carso. Con i suoi consigli ha reso la nostra vacanza ancora più bella e ci ha fatto sentire veramente a casa. Ancora Grazie. Ovviamente consigliatissimo. Valeria e Daniele.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Appena fuori Trieste, facilmente raggiungibile, situato all'interno di un antico borghetto. Questo b&b è nel contempo, comodissimo punto di partenza per visitare Trieste e tutte le altre città costiere e tranquillo rifugio dove riposarsi e gustare i buonissimi prodotti offerti a colazione da Alessandro e Barbara.
Clima familiare ed accogliente, i proprietari sono persone semplici e di gran cuore con una conoscenza profonda del territorio e delle sue caratteristiche.
Camere molto curate e pulite, colazione abbondante e genuina servita in una stanzetta piena di oggetti storici, libri e riscaldata dalla stufa.
Consigliatissimo !

Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia