“Comodo e veloce”

Al n.391 in classifica su 875 Ristoranti a Trieste
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 15 ottobre 2011

Pizzeria di buona qualità. Si viene serviti in tempi brevi. Essendo in pieno centro, di fianco al teatro romano, è difficile trovare parcheggio i venerdi-sabato sera (che tra l'altro si consiglia di prenotare). Tante pizze da cui scegliere, e si è a due passi da tutta la zona pedonale di piazza unità e piazza della borsa, dove c'è tutta la vita notturna della città. consigliato. ovviamente i prezzi risentono un po' della posizione centralissima. con la stagione calda ci sono diversi posti all'aperto, sotto un porticato.

Recensito 17 agosto 2011

Il prezzo della pizza non è alto,certo,ma spendendo un paio di euro in più,si può mangiare una vera pizza ed in un ambiente più ricercato,con un panorama migliore. Gli interni sono appunto di dubbio gusto,la zona è buona ma non si affaccia di certo su uno scorcio tipico di trieste,su un canale, sul mare o su una via centrale. Quindi direi da evitare,la pizza è discreta,non cattiva,ma perchè andarci se trieste offre di meglio?

Recensito 14 agosto 2011

Sarà il periodo estivo, ma non ci siamo proprio. Si salva giusto la pizza, cara ma discreta, e la cortesia delle ragazze, che però sembrano un po' sperdute. Bocciati invece gli altri piatti (pasta al forno, verdure cotte), bocciato il cameriere che invece di lasciarti passare ti travolge. Prezzi non economici. Insomma, se questo è uno dei locali più votati di Trieste, siamo messi male!

Recensito 4 agosto 2011

Sono stata alla pizzeria Copacabana alla fine di luglio 2011. Nonostante il locale fosse abbastanza "pieno" la cameriera ha subito preso le ordinazioni. Le pizze sono arrivate in tempi velocissimi. Tutto corrispondeva all'ordinazione!!! E, soprattutto, le pizze erano veramente buone!! La posizione è vicinissima al centro ma in una via senza troppo caos e il dehors è molto carino. Insomma quasi un miracolo!!

Recensito 4 aprile 2011

a due passi da piazza unità, questo ristorante-pizzeria rappresenta un'ottima soluzione per un pasto veloce a pranzo o per una bella pizza con gli amici a cena. vasto locale interno,con numerosi tavoli all'esterno,ove un terrazzo li protegge dall'eventualità della pioggia. ottima scelta di pizze (molto buone), con la possibilità di escursioni nei primi di pasta o nei secondi di carne. servizio eccezionale, veloce ed accurato.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Copacabana hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Copacabana? Condividi la tua esperienza!