Residenza le 6A
B&B Brass(Trieste)
  • Parch. gratis
FiltraTutte le lingue
Recensito 2 novembre 2011

Comodo per chi arriva in treno si raggiunge a piedi in 10 minuti.
Il B&B e' situato in una zona centralissima comoda per visitare e uscire anche la sera.
I servizi, la disponibilita', la cura, la pulizia etc etc tutto perfetto voto eccellente.
....e poi abbiamo avuto la possibilita' di usufruire gratuitamente della Vespa che ci ha permesso di visitare posti fuori citta' come Miramare e Duino.
Sicuramente lo consiglierei a chiunque.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 ottobre 2011

Ho soggiornato in questo B&B per una sola notte, e devo dire che sia io che i miei colleghi siamo rimasti tutti davvero soddisfatti!
Il B&B si trova al 1° piano di un palazzo storico nel cuore di Trieste, in zona pedonale, a due passi da tutto e in pieno centro, pur però offrendo silenzio e tranquillità nelle ore notturne.
I locali sono di recentissima ristrutturazione, pulitissimi ed eleganti, dotati di tutti i comfort.
La reception non è sempre aperta ma la disponibilità e la cortesia ti fanno proprio sentire come a casa!
Se devo trovare un punto 'dolente' direi decisamente la colazione, che potrebbe essere migliorata (una merendina confezionata e due fette biscottate) anche se la disponibilità illimitata di caffè, acqua fresca, e the sono un'ottima cosa.
Assolutamente consigliato sia per affari che per piacere, un'ottimo punto di partenza per vivere Trieste!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 10 ottobre 2011

Ci sono stato cirva 1 anno fa ma conservo un ricordo bellissimo di questo b&b. Centralissimo e a pochi passi sia dalla stazione che dalla piazza e dal lungomare di Trieste. Le stanze sono tutte curate con stile e molto accoglienti....Il personale della reception ricordo che è stato gentilissimo suggerendomi ristoranti dove poter andare e indicazioni per visitare la Slovenia. Ottima anche la colazione che viene servita nel bar proprio sotto la residenza.Spero di ritornarci presto!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 luglio 2011

La Residenza le 6A si trova nel centro pedonale di Trieste vicinissimo alle piazze e alle vie più belle della città. Ottima quindi la posizione, le camere sono arredate con cura e il materasso veramente comodo. Buona anche la silenziosità della nostra stanza.
Le note negative sono il parcheggio... quello convenzionato si trova distante e non permette di spostare la macchina ma bisogna fare sosta continuativa - e la colazione (un cestino che troverete in camera) davvero non all'altezza della residenza.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 giugno 2011

La Residenza 6A è davvero un indirizzo prezioso per chi si reca a Trieste. Sei deliziose camere arredate con gusto e ogni comfort in pieno centro. Silenzioso, discreto, accogliente è il punto di partenza per andare alla scoperta delle meraviglie di Trieste.
I nomi delle stanze sono ispirati alle protagoniste dei romanzi di Italo Svevo, un tuffo nelle atmosfere mitteleuropee di uno dei più grandi scrittori del '900.

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia