“Grande qualità e ospitalitá” 5 su 5 stelle

Antica Trattoria Le Barettine
Al n.142 in classifica su 774 Ristoranti a Trieste
Fascia prezzo: 34 US$ - 57 US$
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Grande qualità e ospitalitá”
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Abbiamo deciso di festeggiare qui il nostro primo anniversario. Cibo squisito. Antipasto di pesce crudo favoloso, pesce freschissimo e vino davvero buono. Il prezzo forse un po' troppo alto. 42€ per 2 orate piccole in crosta di sale è un tantino eccessivo...Grande cordialità e ospitalità dei proprietari che alla fine ci hanno anche offerto il digestivo...certo il prosecco offerto agli altri commensali a noi non è stato offerto.....comunque nel complesso ottimo posto se si vuole davvero mangiare bene. E per finire auguri ai proprietari!

Castellammare Di Stabia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Carlotta la sommelier”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Professionalità, gentilezza e buon gusto sono di questa trattoria un punto forte.
Ho lette le recensioni e devo dire che le stelle che ha le merita.
Antipasto di crudi ottimo, rombo con le patate nella norma.
Per i vini lasciatevi consigliare da Carlotta che con i suoi occhi e la sua professionalità vi saprà soddisfare.
Unica nota dolente è stato il Conto,leggermente salato.

Monfalcone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“buona!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

Abbiamo trovato grazie ad amici una buona trattoria, con parcheggio facile per l'auto e una buona posizione a Trieste, andate sul pesce e gusterete buoni piatti cucinati a dovere, cominciate con un buon antipasto di pesce crudo e poi assaggiate magari una buona sogliola alla griglia (mia moglie ne ha prese addirittura due!) una buona scelta anche di vini e dolci nella media. Il conto è molto salato ma è una buona cucina quindi provatelo.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Pesce crudo spettacolare, ottimo rapporto qualità prezzo!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera accogliente,moltissima scelta dei piatti e soprattutto per gli antipasti: il misto crudo è sempre eccellente! La simpatia di Carlotta per la scelta del vino per accompagnare il pasto e la sua disponibilità per l'assaggio di vini particolari. Ottimo il rapporto qualità prezzo! Ogni occasione è buona per tornarci!

“Una buona scelta”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Servizio premuroso. Accoglienza gentile e premurosa. Abbiamo preso due antipasti: ottime le calpestante alla griglia, buono (un po' salato) il polpo con patate e zenzero. A seguire i secondi: splendida la frittura di pesce, per niente unta e oleosa, ottima anche la sogliola alla griglia. Abbiamo bevuto un gradevole pinot nero rosée con bollicine del Trentino, scelta un po' particolare. Conto abbastanza salato (120€ in due). Atmosfera piacevole e rilassata. Nota piacevole: sono accettati i cani. Ne stazionavano due sotto i tavoli.

• Visitato a Maggio 2012
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Le Barettine hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Antica Trattoria Le Barettine? Condividi la tua esperienza!