“Carlotta la sommelier”

Castellammare Di Stabia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Carlotta la sommelier”
Recensito il 29 maggio 2012

Professionalità, gentilezza e buon gusto sono di questa trattoria un punto forte.
Ho lette le recensioni e devo dire che le stelle che ha le merita.
Antipasto di crudi ottimo, rombo con le patate nella norma.
Per i vini lasciatevi consigliare da Carlotta che con i suoi occhi e la sua professionalità vi saprà soddisfare.
Unica nota dolente è stato il Conto,leggermente salato.

Monfalcone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“buona!”
Recensito il 27 maggio 2012

Abbiamo trovato grazie ad amici una buona trattoria, con parcheggio facile per l'auto e una buona posizione a Trieste, andate sul pesce e gusterete buoni piatti cucinati a dovere, cominciate con un buon antipasto di pesce crudo e poi assaggiate magari una buona sogliola alla griglia (mia moglie ne ha prese addirittura due!) una buona scelta anche di vini e dolci nella media. Il conto è molto salato ma è una buona cucina quindi provatelo.

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Pesce crudo spettacolare, ottimo rapporto qualità prezzo!”
Recensito il 23 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera accogliente,moltissima scelta dei piatti e soprattutto per gli antipasti: il misto crudo è sempre eccellente! La simpatia di Carlotta per la scelta del vino per accompagnare il pasto e la sua disponibilità per l'assaggio di vini particolari. Ottimo il rapporto qualità prezzo! Ogni occasione è buona per tornarci!

“Una buona scelta”
Recensito il 4 maggio 2012

Servizio premuroso. Accoglienza gentile e premurosa. Abbiamo preso due antipasti: ottime le calpestante alla griglia, buono (un po' salato) il polpo con patate e zenzero. A seguire i secondi: splendida la frittura di pesce, per niente unta e oleosa, ottima anche la sogliola alla griglia. Abbiamo bevuto un gradevole pinot nero rosée con bollicine del Trentino, scelta un po' particolare. Conto abbastanza salato (120€ in due). Atmosfera piacevole e rilassata. Nota piacevole: sono accettati i cani. Ne stazionavano due sotto i tavoli.

• Visitato a Maggio 2012
Hong Kong, Cina
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Qualità e tradizione”
Recensito il 10 aprile 2012

Locale dal tocco rustico nel centro di Trieste, abbiamo potuto assaggiare un fantastico crudo di mare accompagnato da un ottimo Prosecco. Di primo abbiamo ordinato i bigoli coi moscardini spadellati, davvero eccezionali, mentre di secondo abbiamo optato per un tonno scaloppato, anch'esso molto buono. Servizio di elevato livello, con carta dei vini di particolare ricercatezza. Prezzo elevato, che comunque rispecchia la qualità.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Le Barettine hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste
Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Antica Trattoria Le Barettine? Condividi la tua esperienza!