“Ottima sistemazione nel centro di Trieste”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Trieste, Provincia di Trieste, Friuli-Venezia Giulia

gabriella
Genova, Italia
“Ottima sistemazione nel centro di Trieste”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sistemazione davvero ottima. Tutto è stato perfetto. Marina è un'ospite efficiente e puntuale nelle risposte e ci ha accolto dandoci preziosi consigli e indicazioni. L'appartamento è fornito di tutti i servizi necessari per un soggiorno piacevole. E' situato in un quartiere molto vivace, pieno di locali e a 100 m da Piazza dell'Unità d'Italia. La zona è pedonale, ma c'è un parcheggio a pagamento a 350 m dall'appartamento per chi ha necessità di parcheggiare al coperto, noi abbiamo trovato parcheggio in una via adiacente, 100 m, dove si può parcheggiare gratuitamente. Vivamente consigliato.

Data del soggiorno: luglio 2018
Al_mi_it2
“Fantastico”
Recensito il 14 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Piccolo appartamento nel centro di Trieste, curato nei dettagli, molto pulito e ben organizzato. La camera era dotata di ogni comfort e non esiteremmo a sceglierla nuovamente o a consigliarla ad amici e parenti.
Siamo stati molto bene.

Data del soggiorno: luglio 2018
ElenaS259
“Monolocale delizioso in pieno centro”
Recensito il 6 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Il monolocale caffè è il posto ideale per chi vuole stare a due passi da tutto, in pieno centro a Trieste, senza rinunciare alla tranquillità e al riposo.
L'appartamento è fornito di tutto, elegantemente arredato con letto comodissimo e doccia super confortevole. Pulitissimo e luminoso.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: giugno 2018
Ricky R
“Awesome”
Recensito il 1 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018

L'appartamento Caffè è davvero bello. Arredato con gusto, è pulito e ben fornito di tutto quello che può servire per un ottimo soggiorno. Nonostante sia a pochi metri da piazza Unità affaccia su una via estremamente silenziosa. Marina è stata gentilissima e puntuale. Comunicazione veloce e chiara. Tornerò!

Data del soggiorno: giugno 2018