“QUALCOSA DI SPETTACOLARE”

RobertoCa
Sicilia, Italia
“QUALCOSA DI SPETTACOLARE”
Recensito il 7 ottobre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Un appartamento accogliente, la proprietaria non ha fatto mancare nulla nell' appartamento, persona squisita e premurosa, un posto bellissimo immerso nel bosco , ci sono 2 cani amorevoli e tranquilli.. consiglio questo B&b , anche perché vicino al confine con la slovenia, e 5 minuti da trieste.

Data del soggiorno: settembre 2018
7 ott 2018
Grazie ragazzi vi aspetto, alla prossima
_valentin
Provincia di Belluno, Italia
“Relax e cortesia”
Recensito il 27 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Abbiamo soggiornato una notte in questa casetta immersa nel bosco. La signora Diana ci ha accolto con tanta cortesia e gentilezza offrendoci un caffè e mostrandoci tutto quello che c'era a disposizione per una colazione veramente abbondante e indicandoci come percorrere la Val Rosandra. Lo consigliamo sicuramente Speriamo di tornarci presto. Grazie Diana

Data del soggiorno: maggio 2018
28 mag 2018
Voi siete stati carinissimi,vi aspetto per indicarvi le meraviglie e i mistreri del mio territorio,grazie