“Piacevole soggiorno in centro. (Voto: 7/10)”

Victoria Hotel Letterario
Classificato al n.3 di 51 hotel a Trieste
Recensito 16 dicembre 2017

Ho avuto l’occasione di alloggiare in questo hotel per due notti, possiede delle camere molto belle e perfettamente insonorizzate, alcune con il letto a baldacchino altre con il caminetto, altre ancora con la vasca idromasaggio e una bella vista sulla città. Il personale di reception è preparato e cordiale, come buona è la pulizia delle stanze. La colazione trovo sia stato l’unico punto debole del soggiorno, la scelta spaziava tra dolce e salato anche se purtroppo non era all’altezza dell’albergo in fatto di qualità infatti la maggior parte del buffet era di derivazione industriale.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Scrivi una recensioneRecensioni (1.446)

Recensito 15 dicembre 2017

Ci siamo trovati benissimo sia come servizio che come pulizia. Grande cortesia e ottima colazione.
La posizione dell'albergo è ottimale e permette di raggiungere a piedi in breve tempo il centro. La nostra camera era spaziosa e confortevole. Consigliato

Recensito 15 dicembre 2017

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo per il ponte dell'Immacolata.
Siamo rimasti molto soddisfatti, sia della camera spaziosa e pulita sia della posizione. E' possibile raggiungere il centro in dieci minuti ed è comodo per le principali linee di autobus.
La colazione è molto buona e varia e le ragazze dell'hotel super cordiali!
Ci sono anche tanti buoni ristoranti nei dintorni.
Lo consiglierei sicuramente per chi deve recarsi a Trieste per piacere o per lavoro.

Recensito 7 dicembre 2017

Questo Hotel a 10 minuti a piedi dalla Piazza Unità d'Italia è confortevole e molto elegante. Quando tornerò a Trieste andrò a colpo sicuro. Le camere sono ampie e ben arredate, vasca idromassaggio e TV satellitare. Sala colazioni ben organizzata

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
VictoriaTrieste, Online Distribution Manager alle Victoria Hotel Letterario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Gentile mguide_271440,
come ringraziarla per dedicarci parole così entusiaste del nostro servizio?
Mettendole a disposizione il promocode ONLY4YOU per prenotare sul nostro sito con un vantaggio economico su qualsiasi altra offerta. Se preferisce chiamarci, invece, le garantiamo il medesimo speciale trattamento.
Un caro saluto dalla città dei mercatini di Natale sul mare.

Recensito 5 dicembre 2017

A Trieste vengo sempre per lavoro e la scelta dell'Hotel Victoria è sempre la prima. la colazione è spettacolare in più potendo leggere anche il giornale la rende un buon inizio giornata. il personale è molto gentile e cordiale.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
VictoriaTrieste, Responsabile relazioni pubbliche alle Victoria Hotel Letterario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2017

Valeba2017, grazie mille delle bellissime parole!
Che siate qui per lavoro o per piacere, per noi è fondamentale come iniziate la giornata: dall'esperienza del sonno, al primo fondamentale pasto della giornata, alle piccole amenità che vi fanno iniziare col sorriso.
Sperando di rimanere sempre la tua prima scelta,
un caro saluto dalla città del caffè!
Daniela

Recensito 3 dicembre 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati alloggiati negli appartamenti dell’edificio adiacente. Magnifica e imponente nella costruzione di vecchio stile ma alloggi ben arredati e molto confortevoli, capienti e caldissimi. Personale molto professionale e cortese, molta scelta per la colazione.

Ha soggiornato a: Dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Cara Silvia B,
gli appartamenti sono un'ottima soluzione per chi cerca l'indipendenza di una casa assieme ai servizi di un hotel 4 stelle. Pulizia, accesso alla spa e ai parcheggi convenzionati, nonché la possibilità di fare, come voi, la colazione in hotel.
Vi aspettiamo sempre qui, sempre a braccia aperte.
Un caro saluto dalla capitale della scienza 2020.

Recensito 30 novembre 2017

L'albergo è bello, l'idea dei libri di lettura nelle camere è molto apprezzabile, le receptionist sono molto cortesi e disponibili. Faccio un elogio al loro breakfast che, pur ridotto di dimensioni, è di ottima qualità: finalmente un caffè vero (anche se lo si vuole "americano") invece dei soliti sifoni di brodaglia di caffè allungato. Inoltre sono ottime le brioche e i dolci vari, buoni anche panini e tramezzini.
Le stanze sono tutte belle e ben arredate, ma devo fare un appunto sulla loro manutenzione: all'arrivo la mia stanza era fredda, c'era un termostato che però non funzionava e mi è stato detto che avrebbero regolato e alzato la temperatura dalla centralina. Nulla è cambiato nella mia permanenza di tre giorni e due notti. Nel bagno non è MAI stato possibile ottenere acqua calda dal bidet. Al secondo giorno, al rientro in camera, ho scoperto che il mio badge per aprire la porta era stato disattivato senza motivo. Insomma, qualche piccola ma importante attenzione in più potrebbe migliorare di gran lunga il giudizio complessivo.

• Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile tittibav,
sono davvero spiacente di leggere del suo disappunto. Mi scuso a nome di tutto lo Staff per non essere riusciti ad accontentarla. Facciamo tutto quanto è in nostro potere per rendere il vostro soggiorno piacevole e rigenerante. Però abbiamo bisogno che ci rendiate edotti di ciò che secondo voi non va: se lei ci chiede di alzare la temperatura e noi lo facciamo ma non abbastanza per i suoi standard e non ce lo comunica, non riusciamo a soddisfarla; se non ci dice che il bidet non funziona, non possiamo intervenire. Siamo molto tempestivi su ogni tipo di manutenzione, ma abbiamo bisogno della vostra preziosa collaborazione per sapere dove e come.
Un caro saluto dalla città della Bora,
Daniela Corazza

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
A 1,1 km
A 0,7 km
Hotel Continentale
Hotel Continentale
N. 5 di 51 a Trieste

Conosci Victoria Hotel Letterario? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Victoria Hotel Letterario

Indirizzo: Via Alfredo Oriani 2, 34131, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Trieste
N. 2 hotel di lusso a Trieste
N. 2 hotel romantici a Trieste
Fascia prezzo: 91€ - 185€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Victoria Hotel Letterario 4*
Nel cuore di una città da leggereHotel Victoria è stato creato per esprimere l'apprezzamento della tradizione culturale di Trieste, con tutto il fascino, la storia e l'eleganza di una miscela mitteleuropea di 44 camere.Situato in un edificio storico - che fu la residenza del famoso scrittore irlandese James Joyce - Hotel Victoria è organizzato con una particolare attenzione per il dettaglio e la tendenza verso la grazia. In particolare, 44 camere garantiscono agli ospiti il massimo confort e un servizio di qualità. Pertanto, l'Hotel Victoria è la risposta ideale per gli uomini d'affari e viaggiatori, che hanno la capacità di rimanere nella propria dimensione di armonia globale. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo, Expedia, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Victoria Hotel Letterario. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Victoria Trieste
Victoria Hotel Trieste