Recensioni (1.550)
1.550 risultati
1.031
1.031
Recensito 15 dicembre 2017

Ci siamo trovati benissimo sia come servizio che come pulizia. Grande cortesia e ottima colazione.
La posizione dell'albergo è ottimale e permette di raggiungere a piedi in breve tempo il centro. La nostra camera era spaziosa e confortevole. Consigliato

Recensito 15 dicembre 2017

Sono stata in questo hotel con il mio ragazzo per il ponte dell'Immacolata.
Siamo rimasti molto soddisfatti, sia della camera spaziosa e pulita sia della posizione. E' possibile raggiungere il centro in dieci minuti ed è comodo per le principali linee di autobus.
La colazione è molto buona e varia e le ragazze dell'hotel super cordiali!
Ci sono anche tanti buoni ristoranti nei dintorni.
Lo consiglierei sicuramente per chi deve recarsi a Trieste per piacere o per lavoro.

Recensito 7 dicembre 2017

Questo Hotel a 10 minuti a piedi dalla Piazza Unità d'Italia è confortevole e molto elegante. Quando tornerò a Trieste andrò a colpo sicuro. Le camere sono ampie e ben arredate, vasca idromassaggio e TV satellitare. Sala colazioni ben organizzata

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
VictoriaTrieste, Online Distribution Manager alle Victoria Hotel Letterario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 dicembre 2017

Gentile mguide_271440,
come ringraziarla per dedicarci parole così entusiaste del nostro servizio?
Mettendole a disposizione il promocode ONLY4YOU per prenotare sul nostro sito con un vantaggio economico su qualsiasi altra offerta. Se preferisce chiamarci, invece, le garantiamo il medesimo speciale trattamento.
Un caro saluto dalla città dei mercatini di Natale sul mare.
Daniela Corazza

Recensito 5 dicembre 2017

A Trieste vengo sempre per lavoro e la scelta dell'Hotel Victoria è sempre la prima. la colazione è spettacolare in più potendo leggere anche il giornale la rende un buon inizio giornata. il personale è molto gentile e cordiale.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
VictoriaTrieste, Responsabile relazioni pubbliche alle Victoria Hotel Letterario, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 dicembre 2017

Valeba2017, grazie mille delle bellissime parole!
Che siate qui per lavoro o per piacere, per noi è fondamentale come iniziate la giornata: dall'esperienza del sonno, al primo fondamentale pasto della giornata, alle piccole amenità che vi fanno iniziare col sorriso.
Sperando di rimanere sempre la tua prima scelta,
un caro saluto dalla città del caffè!
Daniela

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati alloggiati negli appartamenti dell’edificio adiacente. Magnifica e imponente nella costruzione di vecchio stile ma alloggi ben arredati e molto confortevoli, capienti e caldissimi. Personale molto professionale e cortese, molta scelta per la colazione.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Cara Silvia B,
gli appartamenti sono un'ottima soluzione per chi cerca l'indipendenza di una casa assieme ai servizi di un hotel 4 stelle. Pulizia, accesso alla spa e ai parcheggi convenzionati, nonché la possibilità di fare, come voi, la colazione in hotel.
Vi aspettiamo sempre qui, sempre a braccia aperte.
Un caro saluto dalla capitale della scienza 2020.
Daniela Corazza