“Meraviglioso!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Trieste, Provincia di Trieste, Friuli-Venezia Giulia

giuseppem
“Meraviglioso!”
Recensito il 13 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 1 notte in questa struttura bellissima e pulitissima. Una camera meravigliosa e curata nei minimi particolari,dotata di climatizzazione individuale,bagno privato e una vista mozzafiato sul golfo di Trieste! La titolare Fabiana e suo marito sono delle persone splendide e disponibilissime,sempre pronte a darti una mano per renderti un soggiorno indimenticabile! Colazione ottima e abbondante.
Da ritornare sicuramente!

Data del soggiorno: settembre 2020
claudiocQ
Cavaglià, Italia
“Bellissimo ”
Recensito il 29 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Struttura molto bella, nuova, arredata con molto gusto e con vista mare! Comoda per visitare la città; posto auto non a pagamento poco distante. Colazione ottima, padrona di casa bella, brava e gentilissima! L’opuscolo che viene fornito è utilissimo per girare la città e trovare ristoranti fuori dagli schemi turistici! Il marito è un istruttore di MTB!

Data del soggiorno: agosto 2019
Companion
“Ottima accoglienza”
Recensito il 8 maggio 2019 per un soggiorno a maggio 2019

ottima accoglienza, posto bellissimo e pulitissimo. ci siamo stati con il nostro bimbo ed è stato tutto perfetto, sembrava di essere a casa!!! Disponibilità e gentilezza . grazie

Data del soggiorno: maggio 2019
C35YNlaur
“Ottima scelta!”
Recensito il 6 novembre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Bellissimo posto, posizione molto buona per visitare la città e comoda anche da raggiungere in auto (considerando la carenza di parcheggi liberi a Trieste).
Il b&b è veramente molto carino, pulito e con stanze ampie e funzionali. Il gusto per il dettaglio di Fabiana e la sua grande ospitalità ci hanno fatto sentire come a casa. Se poi come noi siete appassionati di bicicletta Roberto vi saprà darvi dritte molto interessanti per visitare Trieste e i suoi dintorni a cavallo delle due ruote. Senza dubbio consigliatissimo!

Data del soggiorno: ottobre 2018
Dona1801
Bolzano, Italia
“Bellissimo!”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Piccola struttura con sole tre camere, tutte nuove, esattamente come si vedono nelle fotografie (non scontato) scelto perché c'era la possibilità di lasciare le moto nel parcheggio privato chiuso con cancello. La signora Fabiana gentilissima e disponibile per tutte le nostre esigenze. Unica attenzione: se avete una moto grande attenzione all'uscita in quanto la struttura si trova su una stradina laterale stretta e ripida e, se a salire non crea grandi problemi, uscendo in discesa la curva in stretta può crearne qualcuno … ma se sono riuscita io che sono proprio imbranata con un po' di attenzione si riesce tranquillamente. Molto più che raccomandata!

giraldina
Padova
“Bellissimo B&B, nuovo e pulito, proprietari squisiti”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Fabiana ed il marito sono squisiti e hanno un b&b super bello, nuovo, pulito, leggermente fuori dal centro città. Le stanze sono esattamente come appaiono nelle foto, colazione con prodotti freschi, parcheggio all'interno della struttura, se si vuole raggiungere Trieste a piedi è fattibile ma ci vogliono almeno 20 minuti, noi l'abbiamo fatto, poi dipende dalle esigenze!
Consigliatissimo!

Marcello
“Ci torneremo sicuramente”
Recensito il 14 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Posto accogliente e tranquillo, arredato con gusto e pulitissimo. Accoglienza cordiale e premurosa, ricca colazione , ci torneremo sicuramente.