“Bellissimo!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Trieste, Provincia di Trieste, Friuli-Venezia Giulia

Dona1801
Bolzano, Italia
“Bellissimo!”
Recensito il 15 luglio 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Piccola struttura con sole tre camere, tutte nuove, esattamente come si vedono nelle fotografie (non scontato) scelto perché c'era la possibilità di lasciare le moto nel parcheggio privato chiuso con cancello. La signora Fabiana gentilissima e disponibile per tutte le nostre esigenze. Unica attenzione: se avete una moto grande attenzione all'uscita in quanto la struttura si trova su una stradina laterale stretta e ripida e, se a salire non crea grandi problemi, uscendo in discesa la curva in stretta può crearne qualcuno … ma se sono riuscita io che sono proprio imbranata con un po' di attenzione si riesce tranquillamente. Molto più che raccomandata!

giraldina
Padova
“Bellissimo B&B, nuovo e pulito, proprietari squisiti”
Recensito il 26 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Fabiana ed il marito sono squisiti e hanno un b&b super bello, nuovo, pulito, leggermente fuori dal centro città. Le stanze sono esattamente come appaiono nelle foto, colazione con prodotti freschi, parcheggio all'interno della struttura, se si vuole raggiungere Trieste a piedi è fattibile ma ci vogliono almeno 20 minuti, noi l'abbiamo fatto, poi dipende dalle esigenze!
Consigliatissimo!

Marcello
“Ci torneremo sicuramente”
Recensito il 14 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Posto accogliente e tranquillo, arredato con gusto e pulitissimo. Accoglienza cordiale e premurosa, ricca colazione , ci torneremo sicuramente.

patrizias
Pietra Ligure, Italia
“Un'ottima scelta”
Recensito il 28 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo alloggiato per 4 giorni al Dolce Eremo, struttura nuova, pulita, dotata di ogni comfort e in posizione un po' decentrata rispetto al centro, ma comoda da raggiungere ( ci siamo mosse a piedi e con i mezzi pubblici). Fabiana e Roberto sono gentilissimi e molto accoglienti. lo consigliano assolutamente.

Data del soggiorno: aprile 2018
Bene11047
Firenze, Italia
“Meraviglioso!”
Recensito il 22 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Tutto eccezionale, dalla proprietaria Fabiana che ci ha fatto sentire accolti ancora prima del nostro arrivo, premurandosi che non avessimo difficoltà a trovare la strada del b&b, al quartiere, tranquillissimo e a pochi minuti dal centro a piedi. La struttura si trova in un quartiere residenziale elegante, sicuro e silenzioso, e la nostra camera era pulitissima, arredata con ottimo gusto, luminosa e felice. La colazione abbondante, Fabiana mette a disposizione frutta, cereali, succhi, yogurt, paste e dolci freschi ogni mattina, e se si desidera anche prodotti salati. Noi siamo stati meravigliosamente bene, grazie Fabiana, anche per tutti i consigli che ci hai dato per il soggiorno, e per farci trovare i ristoranti migliori! Torneremo di sicuro, perché non possiamo davvero desiderare di meglio!!

Data del soggiorno: aprile 2018
Giorgio C
Ravenna, Italia
“Nuovo ed accogliente!”
Recensito il 25 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018

Il Bed & Kitchen Al Dolce Eremo dispone di tre stanze, noi alloggiato nella Queen, è una struttura nuova ed aperta recentemente. E' situato in una zona tranquilla e silenziosa, offre relax e confort con un rapporto qualità prezzo molto buono. La proprietaria, la signora Fabiana, è sempre gentile, presente e disponibile ad accogliere ogni richiesta.

Data del soggiorno: marzo 2018
MatteoSPG
“Struttura ottima”
Recensito il 28 febbraio 2018 per un soggiorno a gennaio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Di passaggio per lavoro, ho passato una notte nella struttura che risulta da subito molto accogliente. Proprietari disponibilissimi e molto gentili. Camera ben arredata, spaziosa e ben isolata dai rumori. Bagno e doccia puliti ed efficienti.
Colazione buona con prodotti classici. Nel complesso, una sorpresa inaspettata.

Data del soggiorno: gennaio 2018