“Bellissima sistemazione in piena Trieste”
Residence/appartamento -
monolocale, 1 bagno, 3 posti letto
Trieste, Provincia di Trieste, Friuli-Venezia Giulia

Debora R
“Bellissima sistemazione in piena Trieste”
Recensito il 19 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Ottima scelta per chiunque debba soggiornare a Trieste. La stanza/loft è carinissima, centrale, pulita ed accogliente. Il proprietario/gestore è gentile e disponibile ed il prezzo ragionevole. Un po' scomodo parcheggiare nelle vicinanze.

Dagospy88
“Particolare e accogliente ”
Recensito il 28 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato qui con mia moglie. La struttura è di recente costruzione ma devo dire che il personale è cortese e attento. Le camere sono grandi e pulite, almeno la "Chiaro di Luna". L'arredamento è moderno; semplice ma non scontato data anche la presenza di "quadri di autore". Le stanze sono all'interno di una galleria commerciale dove si trovano dei negozi e un piccolo supermercato. Peccato averci soggiornato poche notti... Ci tornereremo sicuramente!

Lavinia C
Mantova, Italia
“Esperienza super positiva.”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Tutto veramente "ad arte"!
Superato l'ingresso del palazzo un po' anonimo, il calore nell'accoglienza della titolare ed i suoi quadri ci hanno conquistati.
Ambiente ricercato e pratico - industriale e di recupero - arredato con classe.
Letti comodi, cucinino, dettagli curati. Terrazzino interno comune, tv, libri, cialde e macchina per il caffè, foglio di benvenuto con annesse ricette locali.
Direi che non manca nulla!

monica65S
Sesto
“PERFETTO, IN CENTRO”
Recensito il 19 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Ho soggiornato solo una notte in questa struttura ed e' stato un peccato!! Bellissimo appartamento in centro a Trieste al primo piano di un condominio.
Curato nei particolari, ottimi materassi e biancheria. Possibilita' di utilizzare l'angolo cottura con macchina caffe Nespresso.Molto gentile e disponibile il gestore.
Doccia doppia e lavandino separati dall'angolo wc.
Vicino parking convenzionato.

Pulizia Servizio