“Una garanzia”
Recensione di Shi's

Shi's
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Shi's non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.244 in classifica su 914 Ristoranti a Trieste
Descrizione: Ristorante fusion giapponese che serve piatti di sushi originali e reinterpretati secondo uno stile italiano.
Recensito 5 dicembre 2017

Sono stato in questo ristorante di cucina giapponese due volte a distanza di poche settimane e sono stato sempre colpito dalla qualità del cibo. Ottima atmosfera e location interessante. Servizio cortese. Ci torno

Recensito 4 dicembre 2017

Bel locale moderno, anche nell'arredamento. Personalmente l'ho trovato un po'freddo per colpa delle colonne di cemento grigie, ma è solo la mia opinione.
Cibo generalmente buono, anche se qualcosa della parte calda era un po'salato. Porzioni del sushi abbondanti, e forse per un locale non all-you-can-eat la quantità di riso è troppo grande, anche se era buono e non colloso.
Pesce di buona qualità, sia nei colori che nel gusto.
Servizio quasi impeccabile: camerieri sempre attenti, gentili e a disposizione anche per spiegare qualche piatto nel caso sia necessario.
Prezzi nella media per questo tipo di locali: con il bere siamo sui 45€ a testa mangiando abbastanza. Per cui si può tranquillamente spendere meno.
Esperienza positiva.

Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho cenato con la mia famiglia ieri sera in questo locale molto in auge.
Posso dire in tutta onestà di non aver trovato nessun difetto.
Ottimo il menù, chiaro e dettagliato, personale squisitamente gentile.
Ottimo i piatti da ogni punto di vista, i prezzi in linea per la qualità.
Consigliatissimo con prenotazione

Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati recentemente a cena in questo nuovo locale in quanto appassionati di vero cibo giapponese.Il locale è moderno, di medie dimensioni e con alcuni tavolini un po' troppo vicini che non garantiscono molta privacy.Il personale si alterna in modo repentino ad ogni tavolo, ma il servizio è rapido.Il personale è cortese ma tende a confondersi accavallandosi ed eravamo solo ad inizio serata. Il menù è un mix di giapponese, cucina fusion, qualcosina cinese ma soprattutto molti piatti che si ripetono spesso contornati da maionese o philadelphia che di certo non sono ingredienti contemplati nella cucina giapponese.Una novità rispetto ad altri ristoranti è la possibilità di scelta di 4 tipi di ramen, ma non aspettatevi troppo.
Molti prodotti sono congelati ed è segnalato.Per non essere un all can you eat è ben più costoso ma la qualità non è quella che ci aspetterebbe.
Ci sono altri ristoranti giapponesi, non all can you eat, in città, migliori come qualità per alcuni piatti e prezzo.
Se e' piu' costoso della media deve anche valere la qualità e la lavorazione delle materie prime.
Il locale fa anche servizio di take away. Il menu è visibile anche sul sito del ristorante.

Recensito 17 novembre 2017

locale nuovo che propone cucina giapponese con una buona qualità.
devo dire che la Tuna teriyaki era veramente eccellente come i ramen.
I prezzi sono in linea con i ristoranti giapponesi (escludendo i you can eat).

Gli utenti che hanno visto Shi's hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Shi's? Condividi la tua esperienza!