“location splendida” Punteggio 3 su 5
Recensione di Trattoria Tre Merli

Trattoria Tre Merli
Al n.125 in classifica su 798 Ristoranti a Trieste
Fascia prezzo: 33 US$ - 132 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico, Adatto ai bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“location splendida”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

i tre merli e di tre merli si tratta sono poi i titolari, simpaticissimi! Noi ci andiamo ogni sabato sera e ceniamo con calma, tra le battute di Franz, Walter e Silvano. il loro buffet è ottimo, a base di pesce, ottimo il carpaccio di polipo, i primi, per i secondi, a noi piace la frittura, tutto condito con il loro frizzante, che non ti fa venire il mal di testa il giorno dopo.
La location, penso sia una tra le migliori a Trieste, specialmente in estate, sul mare.
Ce poi anche il lato notte, con un bellissimo albergo, piccolo, ma delizioso, secondo me anche molto romantico!
A sabato, ragazzi!

• Visitato a Giugno 2012

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Consiglio da amico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

A Trieste per lavoro, ne abbiamo approfittato arrivando il giorno prima e goderci la città.
Una collega del posto ce lo aveva consigliato, ottima posizione verso ilcastello di Miramare, una magnifica terrazza proprio sul mare ed una gentilezza inaspettata.

• Visitato a Giugno 2012
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“Qualità un po' discontinua”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Ci siamo andati spesso la sera trovando tutto impeccabile, sia la pizzeria che il ristorante. Recentemente siamo passati all'ora di pranzo e il servizio è stato abbastanza disastroso: siamo stati serviti dopo quasi un ora e il cameriere ci ha portato roba diversa da quello che avevamo chiesto. Speriamo sia stata una giornate no.

Visitato a Giugno 2012
trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“locale strategico ma.....”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Ci siamo stati più volte,in coppia ,con amici ed in comitiva.Ho assaggiato più o meno tutto il menù e devo dire che non fanno altro che regredire.Ad eccezzione del proprietario e della cameriera il resto del personale è pessimo a dir poco,soprattutto un cameriere che credo dall'accento sia campano il quale è davvero maleducato ed indisponente.quindici giorni fa la pizza era immangiabile,siamo arrivati davvero all'ennesima delusione.

• Visitato a Maggio 2012
Trieste, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“La gentilezza, un optional”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 31 maggio 2012

Spiace dover parlare male di un locale, forse sarebbe meglio tralasciare e non recensire, ma chissà che le cose non possano cambiare. Partiamo delle cose positive. Posizione geografica favolosa, uno dei pochi ristori triestini esattamente sul mare e dotati anche di parcheggio (oltre che di camere). Buona la scelta tra pizza e cucina. La cosa che assolutamente non funziona, invece, è la cortesia del personale tutto. Decisamente assente. Forse la "rendita di posizione" non invoglia a mettere il cliente al centro dell'attenzione. Un vero peccato.

• Visitato a Giugno 2011
    • Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Trattoria Tre Merli hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Trattoria Tre Merli? Condividi la tua esperienza!