Filtri selezionati
Recensito il 11 settembre 2013

Ho soggiornato una sola notte al residence San Giusto, ed eravamo in 4, due coppie di amici. L'appartamento ha arredi nuovi ed è suddiviso in due ambienti da una parete armadio. Da una parte la stanza da letto, dall'altra il soggiorno con divano letto, tavolo ed angolo cottura. Il bagno è grande e la cabina doccia equivale praticamente ad un'altra stanza. Unico appunto, la mancata separazione dei due ambienti notte dovuta ad una finestrella aperta proprio nel bel mezzo dell'armadio che separa le due stanze. Dimenticavo inoltre il pesantissimo portone del palazzo in cui si trova il residence...
La zona nei dintorni non è un granché, ma con una camminata di 15 minuti si arriva al castello di San Giusto e da lì si può scendere verso il lungomare.
Prenotato online a 120 euro a notte in pieno Agosto, con pagamento anticipato e nessuna restituzione in caso di cancellazione.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 settembre 2013

moderno, pulito, silenzioso, camere spaziose e funzionali, arredate con gusto. possibilità di parcheggio interno e prima colazione. personale disponibile e posizione semi centrale. sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2013

La struttura si trova sulla collina di San Giusto. E' di fronte all'hotel Best Western, da cui dipende. Gli appartamentini sono in un vecchio edificio ristrutturato molto bene. Sono ampi e dotati di una moderna cucina (chiamarlo "angolo cottura" sarebbe riduttivo), dotata di lavastoviglie e con tutti gli utensili, pentole e piatti necessari. La zona soggiorno/tinello ha un divano letto ed uno spazio più che sufficiente alla sua apertura. La zona notte ad angolo con due finestre è dotata di ampio e comodo armadio, così come la zona soggiorno. Bagno molto comodo, con finestra. La pulizia è perfetta (le gentili signore della pulizia hanno lavato qualche piatto lasciato nel lavello...) con cambio del tovagliato giornaliero. Le mura spesse dell'edificio assicurano un ottimo isolamento acustico. Il quartiere di San Giusto è un quartiere popolare che a prima vista non ci ha fatto un'ottima impressione, ma poi abbiamo apprezzato i numerosi negozi, compreso un utile supermercato utilizzato per la spesa per i pranzi in appartamento. La distanza dal centro può essere un problema se non si è buoni camminatori (20 minuti a piedi) soprattutto al ritorno che è in salita. Tuttavia ci sono comode fermate dell'autobus ad un isolato e la rivendita biglietti di fronte. La colazione è a pagamento da consumare nell'adiacente hotel, ma avendo una cucina a disposizione, non è stata necessaria. La formula residence è comoda per le famiglie con bambini, considerati gli spazi ed i servizi comodi dell'appartamento. Il parcheggio dell'hotel è caro. Io ho parcheggiato l'auto per strada, anche se non è facile trovare posti liberi. In conclusione, se avete bisogno di un albergo centrale non è la soluzione migliore. Se siete una famiglia, volete un ottimo rapporto qualità/prezzo e non vi dispiace camminare, è la migliore soluzione su Trieste.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 giugno 2013

Appartamento spazioso e pulito. Ci siamo trovati davvero bene nei servizi e nella cordialità. Forse leggermente lontano dal centro ma comunque comodo. Viaggio in famiglia con i bimbi, l'ampiezza dei locali ci ha permesso un soggiorno tranquillo e molto funzionale per tutti.

Data del soggiorno: giugno 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 aprile 2013

Abbiamo alloggiato per una notte in questo bilocale al quarto piano, palazzo munito di ascensore.
Le stanze erano pulite, e complete ditutto il necessario. Grande il bagno.Purtroppo essendo il 25 aprile non abbiamo potuto sfruttare al meglio la cucina, nuova anche quella.
Piazza Unità d'Italia a 10 minuti a piedi, passando attraverso la basilica di San Giusto (bellissima).
Unica pecca la mancanza di posto auto che ti costringe a prendere garage nel vicino hotel (a 16 euro).
Da sfruttare comunqueper un soggiorno a Trieste

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia