“ottima soluzione per la nostra famiglia numerosa” Punteggio 5 su 5
Recensione di Residence San Giusto

Residence San Giusto
Classificato al n.13 di 61 altri alloggi a Trieste
1.029 recensioni
“ottima soluzione per la nostra famiglia numerosa”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

per spostarci ormai, essendo in cinque, il problema dell'alloggio comporta una spesa notevole: gli alberghi tradizionali raramente hanno camere in cui possono allogiare l'intera famiglia, e spesso la soluzione ottimale è l'affitto di un appartamento (ma questo richiede spesso periodi lunghi e non comprende servizi quali la pulizia, rendendo il periodo di vacanza faticoso), oppure i residence, che talvolta hanno prezzi proibitivi; nel nostro caso, dopo una lunga ricerca su internet abbiamo trovato questa splendida struttura, insediata in un vecchio palazzo splendidamente ristrutturato, che offre tutti i servizi dell'albergo (essendo affiliato alla catena Best Western), colazione nell'adiacente hotel, pulizia dell'appartamento eventualmente servizio Garage al coperto a pagamento (io su consiglio del portiere ho risparmiato la spesa del parcheggio pazientando ogni volta per cercare un parcheggio; facendo due o tre volte il giro del palazzo alla fine un posticino si trova). La cordialità del personale unita al costo esiguo per il servizio offerto ne fanno un sicuro punto di riferimento per il futuro. Dieci e lode
Alessio da Roma

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 maggio 2012

Il residence è davvero molto carino ed accogliente. Nulla da dire sul personale così come per la spesa, pi§ che ragionevole.
Noi abbiamo dormito nel residence a pochi metri dall'hotel, in un mini appartamento grande, pulito e dotato di tutto il necessario per chi eventualmente dovesse utilizzarlo anche per il vitto (noi fondamentalmente l'abbiato usato come B&B).
Unica pecca: non volendo spostare la macchina, la posizione non è delle più fortunate.
A parte la zona del castello, piuttosto vicina, è un po' distante il centro, piazza Unità d'Italia, il ghetto (dove sono la maggior parte dei locali serali), ecc
E muovendosi a piedi, soprattutto di sera può essere un limite.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 2 su 5
Bergamo, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 25 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

l' hotel san giusto è una ottima struttura alberghiera vicina al castello e alla cattedrale. posto vicino al centro storico di trieste ha buone stanze sempre ben pulite e curate. il personale è cordiale e disponibile. la colazione continentale è ottima e abbondante con ottimi piatti. decisamente raccomandabile sia per vacanze che per lavoro

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Latina, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 dicembre 2011

Permanenza di tre giorni presso il Residence San Giusto.
Struttura recentemente ristrutturata. Stanze ampie e pulitissime. Le pareti con pietra a vista in taluni punti illuminata da luce alogena brillante. Si apprezza in particolare la grandezza dei locali bagno con cabina doccia grande e comoda. Il pensiero va a quella angusta che ci aspetta a casa. Ci è capitato di accorgerci soltanto la sera che avevamo bisogno di un'altra coperta. Il portiere, gentilissimo, ha lasciato la sua postazione per portarcela a tarda ora ( il Residence è ubicato in edificio diverso da quello della struttura principale ). Un cuscino più basso? Basta chiedere e lo si trova al rientro. Insomma grande attenzione da parte del personale tutto.
Il Residence non è in zona centrale, ma ottimamemnte collegato con efficiente servizio di bus urbani che passano molto frequentemente. Il n° 10 porta in pochi minuti al centro, capolinea alle spalle del Teatro Verdi - il n° 1 porta in pochissimo a Piazza Goldoni . Entrambi i bus fermano proprio vicino al Residence

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Padova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 dicembre 2011

Ho passato una notte a Trieste per lavoro e mi sono affidato a questo residence per dormire. Mini appartamento completo di tutto perfetto in rifiniture, arredamento e pulizia con un bagno con piatto doccia ENORME. Veramente una esperienza positivissima e, ciliegina sulla torna, la mattina vado a pagare e chiedendo che mi venisse addebitata anche la colazione (alla quale inizialmente avevo rinunciato) questa mi viene offerta.
Il prezzo, inoltre, considerando la qualità degli alloggi è veramente bassissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Vasto, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 dicembre 2011

residence eccellente uno dei migliori ...personale gentile..........l'appartamento era pulitissimo......spazioso....arredato nei minimi particolari.......il bagno molto grande....la colazione abbondante (trovi di tutto) viene servita all'hotel che dista 20 metri...........nota dolente.......IL PARCHEGGIO.......ho speso 16 euro..........lo consiglio a tutti!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
ferrara
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 novembre 2011

residence situato a 15 minuti a piedi da piazza unità d'italia. Personale davvero molto disponibile....Il residence, o meglio il nostro appartamento, situato al piano terra, era un bilocale (mi hanno spiegato che a seconda della disponibilità danno mono o bilocali, indifferentemente dal prezzo...). Quando apri la porta di ingresso, ti accoglie un meraviglioso profumo di pulito (limone), per il resto che dire....ampio, pulito e moderno...c'è addirittura la lavastoviglie..!!! Visto che sono sempre ipercritico, voglio trovare il pelo nell'uovo: il parcheggio dell'albergo costa troppo e pur non essendo in zona centralissima, i parcheggi latitano...a 50 mt. dal residence però c'è un parcheggio non custodito a pagamento...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
BEST WESTERN Hotel San Giusto
NH Trieste
N. 11 di 50 a Trieste
Punteggio 4.0 su 5 1.405 recensioni
Hotel Residence L'Albero Nascosto

Conosci Residence San Giusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence San Giusto

Struttura: Residence San Giusto
Indirizzo: Via Dei Montecchi 8, 34137, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.13 di 61 altri alloggi in Trieste
Categoria hotel:4 stella/e — Residence San Giusto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, 5viajes2012 S.L. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence San Giusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence San Giusto Trieste
Residence San Giusto Hotel Trieste