“GRANDE ATTENZIONE”

Classificato al n.15 di 65 altri alloggi a Trieste
Italia
“GRANDE ATTENZIONE”
Recensito il 18 dicembre 2011

Permanenza di tre giorni presso il Residence San Giusto.
Struttura recentemente ristrutturata. Stanze ampie e pulitissime. Le pareti con pietra a vista in taluni punti illuminata da luce alogena brillante. Si apprezza in particolare la grandezza dei locali bagno con cabina doccia grande e comoda. Il pensiero va a quella angusta che ci aspetta a casa. Ci è capitato di accorgerci soltanto la sera che avevamo bisogno di un'altra coperta. Il portiere, gentilissimo, ha lasciato la sua postazione per portarcela a tarda ora ( il Residence è ubicato in edificio diverso da quello della struttura principale ). Un cuscino più basso? Basta chiedere e lo si trova al rientro. Insomma grande attenzione da parte del personale tutto.
Il Residence non è in zona centrale, ma ottimamemnte collegato con efficiente servizio di bus urbani che passano molto frequentemente. Il n° 10 porta in pochi minuti al centro, capolinea alle spalle del Teatro Verdi - il n° 1 porta in pochissimo a Piazza Goldoni . Entrambi i bus fermano proprio vicino al Residence

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Padova, Italia
Recensito il 15 dicembre 2011

Ho passato una notte a Trieste per lavoro e mi sono affidato a questo residence per dormire. Mini appartamento completo di tutto perfetto in rifiniture, arredamento e pulizia con un bagno con piatto doccia ENORME. Veramente una esperienza positivissima e, ciliegina sulla torna, la mattina vado a pagare e chiedendo che mi venisse addebitata anche la colazione (alla quale inizialmente avevo rinunciato) questa mi viene offerta.
Il prezzo, inoltre, considerando la qualità degli alloggi è veramente bassissimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Vasto, Italia
Recensito il 13 dicembre 2011

residence eccellente uno dei migliori ...personale gentile..........l'appartamento era pulitissimo......spazioso....arredato nei minimi particolari.......il bagno molto grande....la colazione abbondante (trovi di tutto) viene servita all'hotel che dista 20 metri...........nota dolente.......IL PARCHEGGIO.......ho speso 16 euro..........lo consiglio a tutti!!!!!!!!!!!!

ferrara
Recensito il 18 novembre 2011

residence situato a 15 minuti a piedi da piazza unità d'italia. Personale davvero molto disponibile....Il residence, o meglio il nostro appartamento, situato al piano terra, era un bilocale (mi hanno spiegato che a seconda della disponibilità danno mono o bilocali, indifferentemente dal prezzo...). Quando apri la porta di ingresso, ti accoglie un meraviglioso profumo di pulito (limone), per il resto che dire....ampio, pulito e moderno...c'è addirittura la lavastoviglie..!!! Visto che sono sempre ipercritico, voglio trovare il pelo nell'uovo: il parcheggio dell'albergo costa troppo e pur non essendo in zona centralissima, i parcheggi latitano...a 50 mt. dal residence però c'è un parcheggio non custodito a pagamento...

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
Recensito il 1 ottobre 2011

Residence molto pulito e spazioso,dotato di bagno grande e di angolo cottura. Confortevole.
un pò distante dal centro,per raggiungere piazza Unità d'Italia è necessario spostarsi in macchina o prendere l'autobus
un pò difficile da trovare,ha un garage privato ma a pagamento.
consigliato per visitare la città di Trieste!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Mantova, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Bella la cicuina , bella la camera, bagno pulito e spazioso. L'accoglienza è ottima, con una ottima padrona di casa che ti aiuta e mette a tuo agio per qualunque cosa.
La posizione è centralissima, quindi ...come chiedere di meglio?
Il prezzo è davvero buono per la qualità e la posizione.....
Adatto a coppie e famiglie.
Insommma ve lo consiglio proprio.

Recensito il 19 settembre 2011

Sentiti ringraziamenti a tutto lo staff del Residence San Giusto di Trieste,
grazie ai loro consigli il nostro soggiorno è stato veramente piacevole!
Siamo riusciti in pochi giorni a vedere quasi tutta Trieste (anche se per vederla tutta e bene ci vuole molto di più) musei, castelli, chiese, monumenti, piazze, caffè storici e ristoranti dove andare a cena la sera.
Il punto forte della nostra visita è stato che ci siamo mossi con i mezzi pubblici che partivano ed arrivavano a 50 metri dal residence.
Abbiamo apprezzato veramente molto i loro consigli in quanto ci hanno fatto risparmiare del tempo, che in vacanza è sempre prezioso e poco!!
Che dire del residence?? E' tutto nuovo e bello, pulito quotidinamente con un servizio da hotel, la prossima volta che torneremo a Trieste andremo sicuramente al residence San Giusto.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Best Western Hotel San Giusto
Urban Hotel Design
Urban Hotel Design
N. 8 di 50 a Trieste
Punteggio 4.0 su 5 739 recensioni

Conosci Residence San Giusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence San Giusto

Struttura: Residence San Giusto
Indirizzo: Via Dei Montecchi 8, 34137, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.15 di 65 altri alloggi in Trieste
Categoria hotel:4 stella/e — Residence San Giusto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence San Giusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence San Giusto Trieste
Residence San Giusto Hotel Trieste