“buon residence a Trieste”
Recensione di Residence San Giusto

Residence San Giusto
Classificato al n.14 di 65 altri alloggi a Trieste
Salerno, Italia
“buon residence a Trieste”
Recensito il 1 ottobre 2011

Residence molto pulito e spazioso,dotato di bagno grande e di angolo cottura. Confortevole.
un pò distante dal centro,per raggiungere piazza Unità d'Italia è necessario spostarsi in macchina o prendere l'autobus
un pò difficile da trovare,ha un garage privato ma a pagamento.
consigliato per visitare la città di Trieste!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

Mantova, Italia
Recensito il 26 settembre 2011

Bella la cicuina , bella la camera, bagno pulito e spazioso. L'accoglienza è ottima, con una ottima padrona di casa che ti aiuta e mette a tuo agio per qualunque cosa.
La posizione è centralissima, quindi ...come chiedere di meglio?
Il prezzo è davvero buono per la qualità e la posizione.....
Adatto a coppie e famiglie.
Insommma ve lo consiglio proprio.

Recensito il 19 settembre 2011

Sentiti ringraziamenti a tutto lo staff del Residence San Giusto di Trieste,
grazie ai loro consigli il nostro soggiorno è stato veramente piacevole!
Siamo riusciti in pochi giorni a vedere quasi tutta Trieste (anche se per vederla tutta e bene ci vuole molto di più) musei, castelli, chiese, monumenti, piazze, caffè storici e ristoranti dove andare a cena la sera.
Il punto forte della nostra visita è stato che ci siamo mossi con i mezzi pubblici che partivano ed arrivavano a 50 metri dal residence.
Abbiamo apprezzato veramente molto i loro consigli in quanto ci hanno fatto risparmiare del tempo, che in vacanza è sempre prezioso e poco!!
Che dire del residence?? E' tutto nuovo e bello, pulito quotidinamente con un servizio da hotel, la prossima volta che torneremo a Trieste andremo sicuramente al residence San Giusto.

Teramo
Recensito il 10 settembre 2011

Il Residence San Giusto e' una piacevolissima struttura in cui abbiamo trascorso due giorni. La sua posizione, a quindici minuti a piedi dalle zone piu' centrali di Trieste, e' perfetta per visitare la citta'. E per chi non ama camminare, il servizio urbano degli autobus e' davvero molto comodo e le fermate sono in prossimita' dell'albergo.
Gli appartamenti sono di recente ristrutturazione: puliti, molto ampi, silenziosi (almeno il nostro, che era al quinto piano) e davvero confortevoli.
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi quando, trascorsa la prima notte, abbiamo visto che, pur trattandosi di un residence, la nostra camera e' stata pulita dal personale dell'albergo, che ci ha anche sostituito la biancheria da bagno (di ottima qualita', in relazione alla categoria dell'albergo, con asciugamani in lino).
Il personale e' estremamente cortese e disponibile.
Tra i servizi a pagamento, consigliamo vivamente il parcheggio nell'hotel vicino al residence (forse un po' caro, ma il traffico di Trieste lo rende indispensabile). Unica nota da considerare e' che il parcheggio non e' in grado di contenere le auto di tutti gli ospiti della struttura, pertanto la disponibilita' del posto auto non puo' essere garantita.
Altro servizio a pagamento a cui non rinunciare e' la ricchissima colazione a buffet: i famosi caffe' di Trieste sono ormai dei luoghi molto turistici e questo li rende forse meno affascinanti di quanto non ci si possa aspettare, ma di certo molto cari.

Ibiza, Spagna
Recensito il 28 agosto 2011

Abbiamo trovato questo residence per caso passeggiando nei dintorni del catsello di San Giusto, Lo stabile del residence e' staccato 50 metri dalla reception cheè' la stessa del Best Western Hotel San Giusto, morale siamo entrati ed abbiamo preso un residence monolocale per 2 notti.
Appena entrati la sopresa: l'appartamento era veramente grande, spazioso e luminoso, e' arredato in modo molto pratico e con gusto, c'e' una vera cucina con 4 fuochi in vetroceramica, lavastoviglie, pentole, frigo, forno a micoroonde, tavolo e sedie.
In camera c'era un armadio molto grande, il letto e la tv posizionata davanti ad una parete con rocce a vista.

Il bagno molto spazioso con piatto doccia grande.

in fine la posizione: non e' esattamente in piazza unita' ma dista circa 15 minuti a piedi, come detto all'inizio della mia recensione, si trova piu' vicino al castello di san giusto

c'e' la possibilita' di fare colazione presso l'attiguo hotel a 5 euro a persona e ve la consigliamo vivamente

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
Recensito il 25 agosto 2011

finalmente un residence bello a Trieste, ne ho girati molti prima di trovarne uno cosi, le recensioni prima della mia parlano chiaro: ambienti nuovi ed eleganti, tutto molto pulito e staff professionale.
Il prezzo assolutamente vale lo standard.
La colazione a pagamento presso l'adiacente hotel e' varia e molto buona, migliore di molti hotel a 4 stelle nei quali sono stato.

Lo consiglio a tutti, turismo, affari ( la mia ragione di soggiorno presso questo residence) famiglie, amici ecc

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato per affari
Udine, Italia
Recensito il 6 agosto 2011

Fantastico! In questo residence m sono trovata come a casa! La pulizia era impeccabile,le camere ampie e confortevoli in un bel palazzo, la cucina attrezzatissima e il personale sempre gentile e disponibile! Il residence e' in una posizione strategica per visitare la citta' e immergersi nella vita cittadina! Lo consiglio sia per brevi che per lunghi soggiorni!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Best Western Hotel San Giusto
Urban Hotel Design
Urban Hotel Design
N. 8 di 50 a Trieste
Punteggio 4.0 su 5 739 recensioni

Conosci Residence San Giusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence San Giusto

Struttura: Residence San Giusto
Indirizzo: Via Dei Montecchi 8, 34137, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.14 di 65 altri alloggi in Trieste
Categoria hotel:4 stella/e — Residence San Giusto 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence San Giusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence San Giusto Trieste
Residence San Giusto Hotel Trieste