“Tre giorni a Trieste”

Eccellente - basato su 1 recensione

Davide N
“Tre giorni a Trieste”
Recensito il 26 marzo 2017 per un soggiorno a Marzo 2017

Abbiamo alloggiato nella Grey Room per un week-end lungo. Ad accoglierci Diego, una persona davvero carina e disponibile. Ci ha fatti subito sentire a casa. Alla vista della camera, semplicemente incantati. Penso che un alloggio non possa offrire di meglio. Vicinissimo alla stazione e, ad una decina di minuti dal centro. La location consente di visitare la citta' e dintorni comodamente a piedi. La definiremmo una bomboniera in stile shabby chic nel cuore di Trieste. Lo consiglieremo a tutti e, e' fuor di dubbio, che se dovessimo tornare in questa maestosa citta', risceglieremmo mille e mille volte ancora il loft21 e la gentilezza e premura del suo proprietario.

27 mar 2017
Grazie a voi di aver scelto Loft21trieste, ospitare persone che apprezzano lo stile scelto per la ristrutrurazuone del loft mi fa molto piacere, sarete sempre i benvenuti! Diego
da
98 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.