“II buoni pasto sono contante!! nessuna limitazione serale o festiva”
Recensione di Raffaele - STRUTTURA TRASFERITA

Raffaele
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“II buoni pasto sono contante!! nessuna limitazione serale o festiva”
Recensito il 28 aprile 2012

La simpatia e la lingua madre d'obbligo per una pizzeria oltre al caffè con le 3 C a richiesta mantiengono alto l'onore partenopeo, la scelta di pizze è molto varia la posizione all'aperto seppure limitrofa alla strada da sempre un'aria di vacanza anche in giornate lavorative.
Prezzo allineato cortesia di tutti gli operatori e soprattutto i buoni pasto sono ben visti direi equiparati al contante che di questi tempi scarseggia.

• Visitato a Aprile 2012

Trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Pizza dignitosa”
Recensito il 26 aprile 2012

La pizzeria Raffaele è molto conosciuta in città, perché situata a Barcola, zona prediletta dai triestini durante la stagione estiva. Il terrazzone fa decisamente molta atmosfera, anche se i tavoli sono davvero vicini. Consiglio per tanto di andarci con la bella stagione, ma eviterei giorni e orari di punta. Altrimenti una validissima alternativa è prendere le pizze per asporto e mangiarsele comodamente sulla pineta in riva al mare che c'è dall'altra parte della strada. I prezzi e le pizze non sono i migliori, ma non fanno nemmeno schifo.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“evita!”
Recensito il 25 aprile 2012

Se devo uscire,mangiare male e per di più pagare eccessivamente...ME NE RESTO A CASA!
Sono andata a cena con un' amica e abbiamo mangiato 2 pizze...che credo siano andati a mietere il grano per quanto tempo abbiamo aspettato...i camerieri disorganizzati e non servizievoli.Arrivate le pizze,una enorme delusione,condimento ALLUNGATO...ma mangiarle è stata un impresa,in quanto nella terrazza c'erano le lampade che anzichè illuminare l'atmosfera fungevano da attira insetti,zanzare,moscerini...impossibile mangiare,in quanto bisognava scacciare le bestioline che gironzolavano e entravano nel piatto...Vergognoso...pizze lasciate e in più abbiamo pagato € 43 euro in 2!arrivederci e a mai più

• Visitato a Settembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Da evitare”
Recensito il 21 febbraio 2012

L'unica volta che ci siamo andati, consigliati da qualcuno che evidentemente non capisce poi molto, il locale era sovraffoollato, i camerieri scortesi 2sedetevi dove trovate no?", la pizza faceva schifo (il pomodoro sapeva di sapone) e oltre ad aver atteso troppo il conto era esagerato.
Credo di esserci stata un paio di anni fa....mai più, grazie

• Visitato a Marzo 2011
Trieste
common_n_restaurant_reviews_1bd8 76 voti utili
“Solo per la posizione sulla terrazza, d'estate”
Recensito il 10 febbraio 2012

Come si evince dal titolo, lo consiglio solo per la posizione. Infatti il bel ristorante pizzeria Raffaele vanta un ampia terrazza da cui si può godere della brezza estiva(non andateci d'inverno,ovviamente), in una via trafficata e nevralgica ma comunque tranquilla,essendo difronte alla pineta di Barcola che costeggia il mare. Le pizze non sono cattive, c'è di peggio, ma se vi volete gustare una pizza squisita(una vera pizza insomma!)sono altri i posti dove andare.

• Visitato a Marzo 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Raffaele hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste
Trieste, Provincia di Trieste