“Cibo triestino doc”
Recensione di Siora Rosa

Siora Rosa
Al n.80 in classifica su 931 Ristoranti a Trieste
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018

Posto carino per assaporare i sapori triestini. Ottima porzina con kren e senape. Ci tornero' sicuramente!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.367)

Recensito 30 maggio 2018

Una trattoria simpatica, con un banco di gastronomia da asporto da strabuzzare gli occhi. Servizio rapido e cortese. Porzioni generose. Possibilità di mangiare all'aperto sulla strada pedonale

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci avevano consigliato questo come il ristorante tipico migliore di Trieste!
Essere chiusi la domenica per un turista è una cosa inaccettabile!
Merita 1 stella!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo veloce ma con ottime specialità tipiche della città, panini ma anche primi e secondi, polpette eccellenti, prosciutto cotto triestino da degustare con il kren. Tutto buono e a buon prezzo

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Weekend fra amici di università quindi non ingenti economie a disposizione ma ci sono bastate per provare, in questo posto, piatti tipici triestini.
Camerieri simpatici e personale gentile....solo, chiedete di non mettere molto kren e senape se non li avete mai assaggiati :/

Gli utenti che hanno visto Siora Rosa hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Siora Rosa? Condividi la tua esperienza!