“ponte dei santi”

Classificato al n.29 di 50 hotel a Trieste
pesaro
“ponte dei santi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 dicembre 2011

bellissimo week-end nel capoluogo giuliano all'insegna dei musei e della letteratura. Una struttura recente in pieno centro storico sulla centrale Piazza Cavana. Ci hanno dato un bilocale con doppia stanza e due bagni, pulito. Staff cortese e gentile senza cadere nell'invadenza. Da consigliare a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
Salerno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 novembre 2011

Passata una settimana ottima al residence sara in prossimita' della stazione marittima dove eravamo espositori alla fiera dell'antiquariato. Stanze pulite personale cortese e simpatico prezzo onesto. Abbiamo pagato un monolocale attrezzato 400 euro in due per una settimana. Prossimo anno penso di ritornare a Dio piacendo

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Verona, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 novembre 2011

Abbiamo passato un week end meraviglioso a Trieste, una città non conosciuta dalla massa ma bellissima. I monumenti e i Palazzi neoclassici di Trieste non hanno molto di simile in Italia.
Ci danno dato un bilocale in via delle Mura 6, con due stanze e due bagni al prezzo di 100,00 euro per notte. Alla mattina ci hanno offerto il caffè pur non essendo compresa la colazione. Ci hanno consigliato la Trattoria dei No a pochi passi dall'appartamento. Mangiato divinamente. I letti erano comodissimi e abbiamo dormito da Dio. Unico neo un po' di caos nella notte, essendo tutta la movida nella zona di Piazza Cavana.
Il personale è disponibile e le pulizie dell'appartamento erano molto accurate.
Consigliato soprattutto per le famiglie

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 novembre 2011

abbiamo passato tre giorni meravigliosi a Trieste. L'appartamento era un bilocale, pulitissimo, arredato con cura. I gestori si sono rilevati disponibili e molto gentili. Ci hanno consigliato i migliori locali, qualità-prezzo. Lo consiglio a tutti. Si trova proprio al centro di Trieste, a pochi passi da Piazza Unità.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 novembre 2011

Il residence comprende una reception unica in via dei Capitelli, camere ed appartamenti dislocati in 3 diversi stabili, tutti vicini ed in posizione centrale a pochi passi dalla bellissima piazza Unità d’Italia.
Abbiamo prenotato una camera per 3 persone ma ci è stato assegnato un appartamento con almeno 6 posti letto, pulito, nuovissimo, ben rifinito ed attrezzato. Anche l’edificio e le parti comuni sono veramente di ottimo livello.
Il proprietario è stato molto cordiale e gentilissimo: ci ha ceduto il suo posto macchina, risolvendo il problema del parcheggio, e ci ha dato tutte le indicazioni che gli abbiamo richiesto con cortesia ed estrema attenzione.
Se torneremo in questa splendida città sicuramente alloggeremo ancora in questo residence.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 ottobre 2011

Faccio parte del gruppetto delle tre ragazze che ancora aspettano (da maggio) i 120euro che abbiamo anticipato al gestore del Residence Sara e che aveva promesso di restituirci, visto che aveva subito ri-affittato la nostra camera prenotata.
Segnalo che, se non ci avesse assicurato la restituizione dei soldi, avremmo fatto di tutto per andare per non perdere i soldi.
Signor Gestore, aspettiamo ancora sue notizie (e l'accredito dei nostri soldi!)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

mi ero recato personalmente presso il residence per prenotare 2 camere per i miei genitori e una coppia di amici in visita a trieste un paio di settimane prima del soggiorno, c'era posto, nessun problema. il giorno dell'arrivo andiamo tutti alla reception e non risultava nessuna prenotazione, era presente anche la ragazza che aveva preso la mia prenotazione che ha fatto finta di non ricordare! La sua "collega" come se niente fosse e con la faccia di gesso ci ha serenamente informato che non risultava nulla, no scuse, no preoccupazione o meraviglia... solo quando ci siamo arrabbiati ha accennato delle scuse... vedete un pò voi......

• Ha soggiornato in Settembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Trieste
Hotel Capitelli
Urban Hotel Design
Urban Hotel Design
N. 8 di 50 a Trieste
Punteggio 4.0 su 5 718 recensioni

Conosci Residence Sara? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Sara

Struttura: Residence Sara
Indirizzo: Piazza Barbacan 3, 34121, Trieste, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Trieste > Trieste
Animali domestici ammessi
N. 6 hotel per famiglie a Trieste
Situato nella zona pedonale del centro storico di Trieste, a 100 metri dal lungomare e a pochi passi dal porto, il Residence Sara offre sistemazioni spaziose con arredi eleganti. Le camere e gli appartamenti del Residence Sara sono ubicati in edifici separati del XVIII secolo. Gli alloggi sono tutti climatizzati e dotati di una TV a schermo piatto, di un bagno privato con asciugacapelli e articoli da toeletta, e di pavimenti in parquet o piastrellati. Il Residence Sara dista 5 minuti a piedi da Piazza Unità d'Italia e dalla Cattedrale di San Giusto, ed è circondato da numerosi negozi, ristoranti e caffetterie. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, HotelsClick e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residence Sara. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residence Sara Trieste
Residence Sara Hotel Trieste