Residence del Mare
NH Trieste(Trieste)
139 USD
85 USD
  • Colazione inclusa
Nuovo Albergo Centro(Trieste)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
66 USD
140 USD
135 USD
  • Servizio in camera
174 USD
Agoda.com
Recensito 10 giugno 2012

Vicinissimo a piazza unità d'Italia e quindi nel cuore di Trieste, appartamenti puliti e confortevoli con personale gentile e disponibile. Da consigliare assolutamente

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2012

E' da diverso tempo che, per motivi di lavoro, utilizzo la struttura del Residence del Mare e trovo che l'accoglienza e la pulizia siano sempre all'altezza ossia sempre eccellenti. Come tutti i residence non c'è il servizio di colazione tuttavia il prezzo è più che corretto. Note dolenti? L'impianto di riscaldamento non sempre all'altezza specie nei mesi invernali (fatevi dare una coperta in più) e i televisori un po' "datati". La comodità è di essere in pieno centro ma al tempo stesso di essere abbastanza isolati.

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato per affari
Residencemare, Proprietario alle Residence del Mare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2012

“Gentilissimo Signor Andrea T., siamo innanzitutto a ringraziarla di aver esplicitato la sua opinione sul residence e sul servizio offerto. E’ nostro obiettivo primario accogliere e trattare gli ospiti offrendo un ambiente accogliente, pulito ed efficiente.

In merito al problema riscaldamento in effetti, nel periodo in cui Lei ha soggiornato, l’impianto ha evidenziato un comportamento anomalo che prontamente abbiamo risolto.

Cordiali saluti.

L’Amministratore

Arch. Ermanno Dell’Agnolo

Recensito 13 gennaio 2012

L'accoglienza e' buona, il personable gentile. E' in pieno centro citta' e l' appartamento spazioso e comodo.
Ci avevamo gia' soggiornato e ci siamo ritornati volentieri. Solo non e' possibile parcheggiare l'automobile nelle vicinanze come del resto in ogni hotel in centro a Trieste. Inoltre I migliori ristoranti non sono in centro e quindi non a breve distanza.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012
Recensito 25 novembre 2010

Ottimi appartamentini, decentemente arredati, buona pulizia, cordiale e professionale servizio di reception, che dire di più! Andateci..............

• Ha soggiornato a: gennaio 2010 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 agosto 2010

pur con famiglia numerosa (6) siamo stati ben accolti, i servizi sono buoni, la posizione è ottima, nei pressi dell'aquario e di piazza d'Italia.

• Ha soggiornato a: agosto 2010 e ha viaggiato con la famiglia