“Eccellente”
Recensione di Cremeria Teresiana

Cremeria Teresiana
Al n.16 in classifica su 49 Pasticcerie e gelaterie a Trieste
Descrizione: Gelato artigianale nel cuore di Trieste. Da noi trovate anche frappè, ghiaccioli, granite, crêpes e torte gelato! Utilizziamo solo ingredienti selezionati e tonnellate di passione!
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Gelato veramente buono, con ingredienti naturali e si sente, il vero gelato a Trieste, personale splendido e cordiale, consigliatissimo.

Recensito 20 maggio 2018

A mio parere è il miglior gelato di Trieste!!! Qualità al top e prezzi molto onesti per gustare un gelato con prodotti di prima scelta!!! Gelateria gestita da ragazzi davvero molto simpatici e professionali. Complimenti per tutto

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se cercate Qualità questo è il posto giusto. Onestissimi i prezzi. Sicuramente più economico di tanti altri proprio per il rapporto Qualità - prezzo. Poi chi preferisce gelati o dolci ricavati industrialmente troverà vasta scelta altrove. In particolare raccomando la prelibatezza della cioccolata calda con vera panna fresca. Per 2,50 euro quantitativo che altrove avrei pagato il doppio.
Raccomando pure le crepes e i gelati. Personale gentile e disponibile.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Che dire..il migliore gelato a Trieste..pochi gusti ma gustosissimi..ambiente piccolo e ben curato, personale gentilissimo

Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gelato veramente notevole, tuttavia abbiamo dovuto aspettare perché il negozio ha aperto 35 minuti dopo l'orario segnalato.

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Cremeria Teresiana hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Cremeria Teresiana? Condividi la tua esperienza!