Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo trattenute a cavallo di capodanno in questa struttura più che ideale, anzi impeccabile in tutti i suoi aspetti.
Posizione: perfetta per raggiungere qualsiasi punto di interesse, parcheggio e fermata mezzi pubblici.
Sistemazione: ampia e pulitissima soluzione, ottimamente arredata; silenziosa e riparata.
La zona cucina/relax perfetta per un tea pomeridiano o una cenetta improvvisata.
Cordialità e spontanea cortesia del "gestore", sempre generoso di informazioni e piacevoli chiacchere.
Prezioso riferimento per una sosta in una bellissima città.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Nel cuore di Trieste , Andrea ci ha accolto con la sua grande disponibilità e simpatia .
Ottimo il rapporto qualità prezzo e la pulizia della stanza è eccellente !
Consiglio questo luogo a chi desidera un ambiente informale senza farsi mancare i confort tipici di un buonissimo hotel .

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2017

da apprezzare la cortesia e disponibilità del titolare, la pulizia degli ambienti, la location assolutamente comoda per raggiungere i maggiori luoghi di interesse. ottimo rapporto qualità-prezzo. unico piccolo neo la mancanza del bidet in bagno (per noi italiani sempre incomprensibile), ma roba di poco conto. assolutamente consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 agosto 2017

Hotel situato a meno di dieci minuti di camminata dalla stazione ferroviaria.
Proprietario cortese e disponibilissimo: ha accolto la nostra richiesta di check-in anticipato e ci ha assegnato una stanza con bagno interno (anche se quella prenotata aveva il bagno esterno).
Stanza un po' calda, però abbiamo notato che l'impianto per l'installazione dei condizionatori è già stato fatto, quindi dovrebbe essere solo una questione di poco tempo...
Discreta colazione continentale.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 luglio 2017

Struttura situata nel centro di Trieste, in un palazzo d'epoca. Spazi ampi e luminosi, bagno funzionale e recentemente ristrutturato. Grande cortesia e disponibilità del proprietario, sempre pronto a dare consigli per le visite e risolvere eventuali problemi. Colazione sufficiente, camere piuttosto calde in piena estate, inconveniente risolto in parte dalla presenza di un ventilatore. Molto valida la convenzione con un garage in zona per chi vuole parcheggiare l'auto al coperto. Ottimo rapporto qualità /prezzo : b&b da consigliare!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia