Filtri selezionati
Recensito il 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Stato a Trieste per 3 giorni preso un appartamento date le buone recensioni e la posizione, appartamento dotato di cucina separata, stanza grande e bagno comodo, tutto molto pulito e spazioso!
La posizione a 200mt da pizza dell'unità aiuta molto!
Appartamento servito di video citofono e servito aria condizionata, Wi Fi e ascensore ad ogni piano.
Per il costo di 60€ a notte lo consiglio

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 15 gennaio 2018

Hotel centralissimo a Trieste, vicino piazza unità d'Italia.
Non nuovissimo, ma pulito.
Consigliato per famiglie dato che è dotato di appartamenti molto grandi!
Accettano animali
Titolari molto accoglienti

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho dato un eccellente per:
Posizione centralissima
Pulizia accurata
Accoglienza
Prezzo

E stiamo giudicando un 3 stelle e tale deve essere il metro di giudizio.

Se tornerò a trieste sicuramente tornerò in questa struttura e mi sento di consigliarla.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Buona struttura. Mini appartenento spazioso e ben tenuto. A pochi passi da Piazza Italia...il centro storico di Trieste. Servizio di garage a pagamento veramente comodo e veloce. Personale molto attento e presente per ogni evenienza...da tenere sicuramente di conto per una visita a Trieste e dintorni..

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

I miei ragazzi mi hanno regalato questa vacanza di 3 notti a Trieste in questo residence. Devo dire che nn siamo molto avvezzi ai residence ma questo è veramente comodissimo , centralissimo vicino a tutto, della macchina se ne occupano loro , appartamento molto carino , pulito , e silenzioso. Cosa voglio di più??? Se mai dovessi tornare a Trieste certamente tornerei in questo residence . E comunque li straconsiglio. Patrizia

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia