“Sushi molto buono!”
Recensione di Kaori

Kaori
Al n.363 in classifica su 926 Ristoranti a Trieste
Recensito 28 settembre 2017

Locale e cibo ottimi. Hanno sbagliato un ordine ma nell'insieme è consigliato! Si può mangiare all-you-can-eat oppure anche normalmente ordinare i singoli piatti.

Recensito 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il locale è accogliente, molto ordinato e pulito. Il personale è gentile e rapido nel gestire le comande. Il cibo è ottimo; in particolare, le alghe sono fresche e croccanti. Nell' imbarazzo della scelta, consiglio gli "special rolls": sono gustosissimi, dove gli ingredienti sono ben abbinati ed equilibrati. Il rapporto qualità /prezzo è assolutamente ragionevole.
Lo raccomando vivamente.

Recensito 21 settembre 2017

Ristorante eccellente, ambiente molto piacevole e cibo veramente eccellente. Rapporto qualità-prezzo decisamente alto, cibi fantastici e soprattutto scelta molto varia, anche di piatti originali.

Recensito 20 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati a pranzo ma si è rivelata una delusione...
Abbiamo aspettato quasi un'ora per poi avere le ordinazioni sbagliate e quando ne mancava uno ci hanno portato via bacchette e piatti.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante sia per cena che per pranzo e il menù della cena, sebbene più costoso, è sicuramente più gustoso e vario. La cevice di salmone è da applauso. La qualità del cibo è ottima ma la qualità del servizio è leggermente sotto la media. Nel complesso molto consigliato. Un caro saluto alla signora alla cassa, molto gentile e cordiale.

Gli utenti che hanno visto Kaori hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Kaori? Condividi la tua esperienza!