Science Centre Immaginario Scientifico
Aperto oggi: Chiuso
Il meglio delle recensioni
vietato non giocare

si potrebbe pensare che si possano divertire solo i bambini, ma non è cosi. Ricordatevi anche di Leggi il seguito

Recensito il 31 agosto 2018
PasqualeM57
Trani, Italia
da dispositivo mobile
Molto carino!

In una giornata di pioggia, questo è il luogo migliore dove poter trascorrere il tempo. Pur Leggi il seguito

Recensito il 27 agosto 2018
Strigile
Provincia di Bergamo, Italia
Leggi tutte le 72 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Trieste
a partire da 19,61 USD
a partire da 168,50 USD
a partire da 249,80 USD
a partire da 180,10 USD
Recensito il 1 giugno 2017

È molto carino, è pieno di esperienze da fare che ampliano e stuzzicano la curiosità. Mia figlia è impazzita x le bolle giganti.

Recensito il 29 maggio 2017

Molto accogliente e gestito in modo impeccabile dal personale (gentile e professionale). All'interno, tante sono le attrazioni ma la caratteristica principale resta la possibilità di "mettere le mani" senza problemi sui vari banchi di laboratorio,

ImmaginarioIS, Responsabile relazioni pubbliche alle Science Centre Immaginario Scientifico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2017

Grazie per averci fatto visita, siamo lieti vi siate trovati bene!

Recensito il 28 aprile 2017

Ho visitato l’Immaginario Scientifico di Trieste qualche settimana fa, l’ho trovato davvero bello e divertente per i bambini, ma parecchio interessante anche per noi adulti!
Abbiamo giocato più di due ore tra tornado, vortice d’acqua, bolle di sapone, specchi… senza mai annoiarci e le guide presenti sono state molto disponibili.
Questa volta abbiamo seguito anche la visita al planetario, la prossima torneremo per fare un laboratorio.

Recensito il 11 aprile 2017

Non è stata una esperienza simpatica. Il luogo è piccolo e mal areato e fin dall'inizio sembra di entrare nello spoglaitoio di una palestra. Le attrazioni sono scarse e mal messe (alcune ferma, altre con pezzi mancanti). Il prezzo del biglietto (6.50 €) è eccessivo per quello che offre. Questo lo sconsiglio; quello di Pordenone e quello della Centrale Elettrica della Valcellina sono nettamente superiori.

Ci dispiace vi siate trovati male! Terremo conto delle vostre segnalazioni.

Recensito il 30 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati per la visita speciale del planetario in occasione dell'equinozio di primavera. Immaginando di trovare un po di gente, alcuni giorni prima avevo telefonato per sapere se potevo prenotare in anticipo e mi è stato detto che non serviva e che la registrazione sarebbe stata fatta direttamente in sede. Peccato che dopo 100 km di strada, fatti solo per quello, alle 14.30 ci hanno detto che non avevano più posti per i primi due turni e che avremmo dovuto aspettare sono alle 17.00! Una delusione enorme soprattutto per i bimbi. Mi sembra davvero mal organizzato...nel 2017 non si può non prevedere un sistema di prenotazione online con relativo pagamento!

Cara Giuliana, ci spiace che la sua esperienza da noi non sia stata positiva e che i suoi bimbi siano rimasti delusi.
In caso di eventi speciali cerchiamo sempre soluzioni che possano soddisfare tutti e non creare ingiustizie, ma non sempre è possibile. In ogni caso terremo conto delle sue segnalazioni.