Recensito 10 gennaio 2018

Abbiamo prenotato prima per due notti nei giorni 4 e 5 Gennaio secondo piano, se non sbaglio camera 4. Tutto perfetto, camera pulitissima, personale gentilissimo, cordiale e affabile per propria iniziativa. Complimenti alla signora mora che ha la mamma d'origine spagnola, molto molto professionale. CONSIGLIATISSIMO !!!!!!

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelAllArcoStaff, Reception alle Hotel All'Arco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 gennaio 2018

Gentilissima Signora Giovanna,
La ringraziamo per averci lasciato la Sua eccellente opinione e siamo molto lieti che abbiate trascorso un piacevole soggiorno presso di noi.
Moltissime grazie anche per i complimenti allo staff.
Nella speranza di poterLa di nuovo avere come nostra ospite in futuro ed accoglierla nuovamente presso di noi La salutiamo calorosamente

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Non stiamo parlando di Grand hotel ma sicuramente di una buona struttura a cui non manca nulla, pulita ordinata, in zona tranquilla ma allo stesso tempo in pieno centro, insomma ciò che cercavamo per la nostra mini vacanza. Nota di merito va alla gentilezza e disponibilità dei due ragazzi della reception. Bravi, grazie e ... alla prossima.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
HotelAllArcoStaff, Reception alle Hotel All'Arco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2018

Gentilissimo Signor Vincenzo,

La ringraziamo per averci lasciato la Sua eccellente recensione e siamo molto contenti che abbia trascorso un piacevole soggiorno presso di noi.

Nella speranza di poterLa di nuovo avere come nostro ospite in futuro ed accoglierla nuovamente presso di noi La salutiamo calorosamente

Recensito 25 novembre 2017

L'hotel si trova nel cuore della città vecchia, di fronte all'arco di Riccardo, dietro la zona di Cavana, in uno stabile ristruttutrato completamente.
La camera molto bella, spaziosa è pulitissima, il bagno grande e funzionale. Sono presenti frigo bar, con prezzi contenuti e macchinetta per il caffè con cialde, ad uso gratuito.
Personale gentilissimo e premuroso.
Consigliatissimo

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
HotelAllArcoStaff, Reception alle Hotel All'Arco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2017

Gentile Signor Bruno,
La ringraziamo per averci lasciato la Sua opinione e per aver trascorso un piacevole soggiorno presso di noi.

Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottima esperienza. Eravamo in una camera con il balcone sull'arco di Riccardo. La posizione è strategica, a due passi da tutto. Pulizia e gentilezza assicurate. Unica pecca: Camera non molto insonorizzata. Comunque consigliato.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentilissima Signora Elena,
La ringraziamo per averci lasciato la Sua ottima opinione e per aver trascorso un piacevole soggiorno presso di noi.

Recensito 21 settembre 2017

Viaggiatori attenzione. Se vi riservano la stanza 12 vorrei che sappiate quanto segue:
1. ha il bagno per disabili quindi con specchio e sanitari bassi rispetto alla media
2. la finestra è piano strada per cui è necessario chiuderla conla tenda
3. rumorosa in quanto vi è il via vai di clienti
Seppur abbia fatto notare la mia insoddisfazione riferendolo in modo diretto la ragazza della reception non si è dimostrata minimamente brillante nel tentare di recuperare la mia insoddisfazione. Ho deciso di rimanere in quanto ho pernottato per 1 sola notte ed ero stanco. Diversamente avrei cambiato sistemazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato per affari

Gentilissimo Signore,
ci spiace molto aver ricevuto questo punteggio basso.
Purtroppo quando non abbiamo più camere disponibili siamo costretti a dare come ultima opzione anche la camera disabili, che comunque è una camera rinnovata nel 2016 e con vista Arco di Riccardo anche se al piano basso.
Ci scusiamo molto per non aver potuto trovare un' alternativa alla Sua insoddisfazione, ma molto probabilmente anche il personale era consapevole delle Sue parole e purtroppo non poteva fare molto non potendo offrire un cambio camera.
La ringraziamo comunque per il Suo commento e speriamo poterla accogliere magari in un altra delle nostre camere.
Le auguriamo intanto un Buon Natale e un Buon Anno Nuovo
Cordiali Saluti