Recensito il 20 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato nell'appartamento che è molto accogliente, confortevole e ben accessoriato, non manca niente! Anche ben riscaldato. L'arredamento delle camere ci riporta indietro nel tempo, ai primi del Novecento se non ci fosse la TV, che è stata anche preziosa per noi perché fuori la sera era freddino! L'appartamento è ben pulito. La proprietaria è veramente molto carina, simpatica e premurosa e vi ha lasciato anche il necessario per la colazione... forse c'era poca marmellata.
Lo consigliamo non solo per le comodità, la pulizia e l'atmosfera, ma anche perché è in centro a 5 minuti da piazza dell'unità e a due minuti dalla stazione.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 febbraio 2017

Titolare gentile e disponibile. Camera e bagno puliti. Camera minuscola davvero molto calda con un termoventilatore credo degli anni 30 rumorosissimo per cui inutilizzabile.
Centrale comodo per una visita a Trieste
Accettabile per non più di 2 notti

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Appartamento al secondo piano di un condominio senza ascensore. Ottima la posizione, a 5 minuti a piedi dalla stazione e a 10 minuti da Piazza dell'Unità. Arredamento caratteristico e curato nei minimi particolari. Ottima pulizia e accoglienza all'arrivo. La proprietaria è stata molto disponibile nel fornire ogni tipo di informazioni sulla città. Unica pecca: colazione non molto ricca.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 maggio 2016

Ingresso modestissimo, al secondo piano senza ascensore, l'appartamento si presenta confortevole, pulitissimo, molto gentile la padrona di casa. La prima colazione è autogestita, con prodotti in dotazione all'appartamento. Buona la location, vicino alla stazione ed a 10 minuti a piedi da Piazza dell'Unità d'Italia. Covenzione con un garage in zona.

Consiglio sulle camere: Stanza con letto king size
  • Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato con la famiglia