“Colazione (quasi) in riva al mare”
Recensione di Mug

Mug
Al n.2 in classifica su 24 Bar a Trieste
Recensito 31 ottobre 2018

QUalche tempo fa abbiamo scoperto questa bella realtà che propone colazioni un po' diverse, molto "americane" con una ricca selezione di dolci anche particolari.
Il luogo è molto carino, su una bella piazzetta, a due passi dalle rive di Trieste.
Da ritornarci.

Data della visita: ottobre 2018

Recensito 25 ottobre 2018

Come si descrive Mug? Immaginatevi una Bakery americana ma con la bontà e l'attenzione alla preparazione tipica italiana. Poi aggiungetevi materie prime selezionate, prodotti buonissimi, un team che crede tantissimo nel suo lavoro e otterrete MUG. La bellezza e la perfezione dei loro dolci non è niente rispetto alla loro bontà!! Pensate che io abito a Milano vado a Trieste apposta!! Un posto che spazia dalla colazione, al Brunch al pranzo veloce, alla merenda...insomma andateci quando volte e non dimenticherete mai più i loro Cupcake!!

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Dal brunch della domenica mattina al the del pomeriggio passando per le centrifughe semplicemente perfetto: dolci buonissimi ed atmosfera unica. ❤️

Data della visita: settembre 2018
Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Posto molto molto carino e invitante dove bere una tazza di caffe(a mio parere il miglior caffe americano della città)e mangiare qualcosina, vuoi un muffin, bagel o Brownie e di domenica anche English breakfast. Tutto provato e molto buono. Straconsigliato e vale la lieve attesa di un tavolino. Personale molto cordiale e con possibilità di comprare tea o marmellate.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 7 ottobre 2018

Era domenica pomeriggio. Una di quelle pessime giornate in cui hai solo voglia di mangiare qualcosa di buono per tirarti un po' su, allora ho deciso di farmi una passeggiata fin da Mug per assaggiare uno dei loro famosi cupcake. Arrivata, ho visto che tutti i tavoli erano occupati allora ho deciso di prendermi un cupcake da asporto da gustare con calma a casa. Al bancone, c'erano tre persone tutte indaffarate. Appena mi vedono, uno di loro dice qualcosa (non vorrei aver capito male, ma mi sembra che abbia detto tipo "prima i tavoli" o qualcosa del genere). Aspetto pazientemente, arriva una persona a chiedermi cosa voglio, erano rimasti una decina di cupcake in vetrina. Mi faccio dire cosa c'è e intanto viene una delle cameriere e si prende quasi tutti i cupcake, per cui ne erano rimasti due. Allora dico che me ne va bene uno qualsiasi quelli rimasti e gli altri camerieri dicono alla signorina che sta parlando con me che stanno prendendo un ordine dai tavoli. Anche quei due sono andati. Mi guarda costernata e io allora esco e me ne vado, con la sgradevole sensazione che i clienti al banco sono proprio di serie B e che comunque a loro sembravo più un insetto fastidioso che un cliente. Non mi piace scrivere recensioni negative ma siccome mi accorgo di esserci rimasta veramente male e dopo più di una settimana ancora continuo a pensarci su, ho deciso di postare questa recensione.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Mug hanno visto anche

Trieste, Provincia di Trieste

Conosci Mug? Condividi la tua esperienza!