“Non mi ha entusiasmato”
Recensione di Hotel Aquila Nera

Hotel Aquila Nera
Al n.7 in classifica su 30 Ristoranti a Aquileia
Recensito 31 maggio 2018

Ero per caso ad Aquileia ed ho visto questo ristorante albergo. L'offerta sul menù mi sembrava discreta. All'interno il locale è una trattoria un poco datata. Servizio mediocre come i piatti. Ho voluto provare il piatto tipico friulano ma sinceramente non mi entusiasmato. Come vino ho optato per il rosso della casa che ho trovato mediocre. Non mi sono piaciuti gli ovetti di cioccolato sul tavolo visto che Pasqua era già trascorsa da almeno 20 giorni. Conto caro per quello che abbiamo ordinato.

Recensito 21 maggio 2018

Vengo spesso a mangiare qui perché la qualità è ottima ed i pezzi assolutamente onesti. Aggiungiamoci poi che il servizio è eccezionale grazie ai ragazzi sempre gentili e disponibili!!

Recensito 30 aprile 2018

Aperitivo discreto, pochi stuzzichini (solo patatine), lo spirito Campari mancava del Campari bitter è un locale non può esaurire certe cose. Nonostante ciò L alternativa era ottima.

Recensito 23 aprile 2018

In giro ad Aquileia, dovendomi recare in visita al Sepolcreto, mi sono imbattuta in questa modesta trattoria dall'allettante proposta offerta di menù turistico a prezzo fisso di euro dodici.

Recensito 7 aprile 2018

Ottimo posto in centro al paese, anche se non vicinissimo agli scavi. La scelta di pizze è vasta e sono buone, così come davvero squisito è il frico. Servizio ai tavoli molto cortese, abbiamo passato una bellissima serata. Conto davvero ragionevole.

Gli utenti che hanno visto Hotel Aquila Nera hanno visto anche

Cervignano del Friuli, Provincia di Udine

Aquileia, Provincia di Udine

Conosci Hotel Aquila Nera? Condividi la tua esperienza!