Recensito il 5 settembre 2016

L'hotel è situato su una strada abbastanza trafficata, quindi è comodo da raggiungere ma conseguentemente non è tranquillissimo. Fortunatamente le camere sono insonorizzate quindi si riesce a dormire tranquillamente. Ottima posizione per chi vuole visitare il complesso della basilica e gli scavi, alcune visite si fanno senza muovere l'auto.

Consiglio sulle camere: Le camere meno costose danno sulla provinciale, sono ben insonorizzate, ma costringono a restare blindati senza vedere fuori
Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 25 agosto 2016

Albergo e ristorante centralissimi. La città è piccola e l'albergo di permette di vedere tutte le più importanti attrazioni con estrema comodità. Si trova a due passi dalla basilica che, da sola, merita la visita ad Aquileia.
Il personale è gentile e disponibile. Il ristorante è adatto anche a gruppi. Il rapporto qualità-prezzo è soddisfacente.

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 21 luglio 2016 da dispositivo mobile

Perfetto per chi vuole visitare la basilica. Rapporto qualità-prezzo soddisfacente, cibo squisito e personale cordiale e disponibile. Lo consiglio a tutti coloro che vogliono lasciare l'auto e rilassarsi a piedi per il paese.

Recensito il 26 giugno 2016

Entrati per caso un Po tardi per il pranzo, l'accoglienza non è stata proprio delle migliori, cameriere un Po seccato, il cibo più che discreto ma non trascendentale, ciò che mi ha stupito è stato il prezzo, molto molto onesto per quello che si è mangiato, nel complesso un ristorante discreto con un ottimo rapporto qualità prezzo

Recensito il 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Per una gita organizzata con 170 persone abbiamo prenotato in questo ristorante albergo a pranzo.. Menù di pesce spettacolare con antipasto di pesce spada affumicato, primi con riso ai profumi del mare (superlativo) e crescelle gamberi e zucchine, secondo con orata gratinata con le mandorle dolci e contorno di patata arrosto e carote saltate e in ultimo dolce della casa davvero buono con vino e acqua compresi abbiamo speso 29€ a persona.. Per la freschezza del pesce e il servizio davvero eccellente (non banale quando ci sono 170 persone da servire) devo dire che siamo stati tutti davvero soddisfatti. Ve lo consiglio caldamente anche perché è attaccato alla basilica e agli scavi