Recensito il 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati una sola notte ,le camere carine e pulite.
Valore aggiunto la piscina e il parcheggio per le auto .
Colazione normale ma buona.
Proprietari disponibili e gentili
Ottimo rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 maggio 2018

Sono appena tornata da un breve soggiorno in questo agriturismo e non potrei essere più soddisfatta.

Facevo parte di una numerosa comitiva arrivata ad Aquileia per un matrimonio e una dei gestori, Sabrina, ci ha accolti con estrema gentilezza e disponibilità. Anche gli altri due ragazzi (purtroppo non conosco i nomi) sono stati assolutamente all'altezza del benvenuto della collega, permettendoci di lasciare i bagagli in attesa del viaggio di rientro, e dandoci consigli sulle attività e le attrazioni del luogo.

La struttura è immersa nel verde ma perfettamente raggiungibile in quanto il breve vialetto di accesso inizia proprio dalla strada che collega Aquileia a Grado.

La costruzione ospita una dozzina di stanze, con bagno interno, dotate di piccolo guardaroba, tv, comodini e, alcune, di scrivania.

La colazione, servita dalle 8 alle 10, è abbondante e variegata sia per chi è abituato al dolce (torte e strudel fatti in casa, fette biscottate, panini), sia per chi la predilige salata (prosciutto e formaggio). Possibilità di preparare anche bevande calde.

L'esterno è davvero bellissimo: campo da tennis, rimessa per le biciclette (potrete parcheggiare le vostre, se le avete, o utilizzare quelle messe a disposizione gratuitamente dalla struttura) e la piscina, con panche e sdraio.
Pochi passi dividono l'agriturismo dalla lunga pista ciclabile che corre parallela alla strada o da un sentiero posteriore in ghiaia dove poter utilizzare la bici per una bella pedalata nella natura fino ad un boschetto.

Credo ci sia la possibilità, qualora viaggiate in camper, di fermarsi per sostare e pernottare all'interno del mezzo. Per chi ha l'auto c'è un enorme parcheggio interno.

Unico consiglio che mi sento di dare: portate il bagnoschiuma: le due bustine (una di shampoo e una di sapone) presenti nel bagno, purtroppo non sono sufficienti per 2/3 persone, a seconda della stanza che si occupa.

Se tornassi in questa zona non avrei alcun dubbio e soggiornerei nuovamente ai Due Leoni!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima soluzione per chi viaggia in camper e cerca pace in mezzo alla natura. Tranquillo, servizi essenziali ma comodi e puliti. Allaccio corrente incluso, docce calde incluse. Ho trovato quello che cercavo. Personale molto gentile. Lungo la ciclabile che collega Aquileia e Grado.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 settembre 2017

Ho affittato una camera per la mia famiglia per 1 notte. La proprietaria è molto gentile.
Colazione abbondante. Struttura climatizzata con camera accogliente, in ordine e pulita.
Nonostante non ne abbia usufruito, c'era la piscina, a mio parere pulita e con prato attorno e sdraio. Ho visto anche un campo da tennis a disposizione e, volendo, anche le biciclette messe a disposizione dalla struttura a titolo gratuito. Sono stato molto soddisfatto.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 30 agosto 2017

Ho affittato due camere per la mia famiglia. La proprietaria è molto gentile e pronta a soddisfare tutte le nostre necessità.Colazione abbondante e ricca. Struttura climatizzata con camere accoglienti e sempre molto pulite. Piscina pulita con ampio spazio di prato. Ci sono anche dei campi da tennis e da rimarcare la possibilità d'utilizzo di biciclette, messi a disposizione dalla struttura a titolo gratuito. Davvero bravi. Grazie

Data del soggiorno: agosto 2017