“consigliato”
Recensione di Smaller

Smaller
Al n.4 in classifica su 87 Ristoranti a San Marino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Riserve
Descrizione: Il Ristorante Smaller è situato a poche decine di metri dal centro storico della Repubblica di San Marino e propone ottime specialità locali, prelibati antipasti, un'ampia scelta di piatti sia di carne che di pesce, accompagnati da una selezione di verdure di stagione e fresche tutti i giorni. L'attenta scelta della carne locale, tra le migliori in quanto a km zero e l'ottima scelta del pescato freschissimo di giornata permette di garantire al cliente una varietà di piatti preparati coi ingredienti di primissima qualità. Nel locale potrete inoltre gustare numerose pizze cotte rigorosamente in forno a legna. Smaller attende anche i palati più esigenti in Via Paolo III, 7.
Recensito 11 giugno 2019

Personale molto gentile che ci ha consigliato nella scelta del menù e del vino.
Cibo ottimo e abbondante, cottura della carne perfetta come richiesto, buon vino della casa e dolci buonissimi.
Il prezzo per 1 antipasto, un secondo di carne, contorni, dolci, vino (1/2 litro della casa), un bicchiere di Prosecco circa € 30,00 a testa

Data della visita: giugno 2019

Recensito 3 maggio 2019

buon locale dove abbiamo mangiato bene e speso il giusto,personale simpatico e preparato locale pulito consigliato

Recensito 29 aprile 2019

Dopo una bella passeggiata culturale a San Marino ci siamo fermati qui per una cena.
Poichè la parte "alta" della via del ristorante è chiusa per lavori, l'unico modo di raggiungerlo è passare per la via sottostante.
Abbiamo assaggiato sia i primi piatti che secondi e dolci.
Il locale non è molto grande ed arredato stile osteria. Simpatici e disponibili nell'accogliere e servire a clientela i proprietari.
Quel che più ricorderà di questo locale è il sapore delle verdure e l'ottima digestione sintomo che era tutto non solo buono ma anche "sano".
Assaggiate il sangiovese bio della casa.

Recensito 29 aprile 2019

Ottima location.
Ambiente accogliente e curato, personale attento e disponibile.
Ho gustato un fantastico ragu'.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Da ritornarci presto

Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a pranzo il 25 aprile ed abbiamo mangiato primi ottimi, in particolare strozzapreti alle verdure, che oltre ad essere buoni al sapore, erano ricchi di colore e ben presentati. Proprietari molto gentili ed accoglienti, attenti alle esigenze dei clienti. Smaller merita una tappa a San Marino!

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Smaller hanno visto anche

San Marino, San Marino

Conosci Smaller? Condividi la tua esperienza!