“Da provare il pollo al curry!!!”
Recensione di Smaller

Smaller
Al n.4 in classifica su 85 Ristoranti a San Marino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

A dir poco eccezionale! Da provare assolutamente! Una vera prelibatezza! Personale gentile e cortese! Il titolare Michele un vero eccellente ristoratore. Prezzi nella media ma cibo di qualità

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ristorante eccezionale!! Siamo andati in questo locale perché poco turistico e frequentato per la maggior parte dai residenti Sammarinesi...abbiamo mangiato un primo in due (gli gnocchi verdi della casa) buonissimi, due tagliate eccezionali (una al rosmarino e sale e una con grana e rucola), un dolce al mascarpone per due persone, una bottiglia d’acqua e due caffè, abbiamo pagato in totale 56€...prezzo per me onestissimo per la qualità dei prodotti! Una particolarità del locale è che il cuoco fa anche da cameriere portando le tagliate direttamente ai clienti, il che potrebbe rallentare il servizio in caso di entrambe le sale piene ma NON è stato il nostro caso...da provare assolutamente!

Recensito 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

La pizza è buonissima! Sottile, croccante e con buoni ingredienti. Molto veloci, gentili e accoglienti.
Consigliatissimo.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Senza tante pretese.
Si mangia bene un po' tutto i piatti sono sicuramente ben organizzati e generosi.
Il conto è onesto il personale gentile e cortese
Belli e buoni i dolci
Locale semplice ma pulito.
Ci tornerei sicuramente

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Questo ristorante si trova in una posizione un po’ defilata di San Marino e quindi potreste non notarlo. All’interno il locale è accogliente e ben curato. Il personale è cortese e gentile, mentre la cucina è davvero ottima e sorprendente. Consiglio vivamente gli gnocchi, la loro specialità.

Gli utenti che hanno visto Smaller hanno visto anche

San Marino, San Marino

Conosci Smaller? Condividi la tua esperienza!