“Buono e grazioso!”

La Vecchia Fonte
Al n.33 in classifica su 85 Ristoranti a San Marino
Cucina: Pizza, Steakhouse
Opzioni: Accetta prenotazioni, Da asporto
Descrizione: La trattoria vi fara' riassaporare i piatti tipici di una volta: pasta e ceci, maltagliati, trippa, cotiche, baccala'. Oltre ai piatti sopra citati consigliamo di assaggiare l'ottima carne irlandese per filetti e tagliatenel week-end sempre pesce frescola pizzeria con forno a legna usa solo ingredienti di prima qualita' ed offre anche impasti al kamut ed al farro.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena tra amici... Pizza a volontà! Abbiamo preso diversi gusti con impasti differenti. Tutto buono, in tempi veloci e a prezzo contenuto. Consigliato!

Recensito 2 maggio 2018

A portata di mano a fianco del B&B dove abbiamo pernottato, dire che siamo rimasti decisamente soddisfatti. Abbiamo preso delle bruschette decisamente diverse dalle classiche che si trovano ovunque. Le pizze grandi, cotte bene fine e croccanti, digeribilissime nonostante un abbondante condimento. Un po' troppo piccanti "le piccanti". Coreografica la Flambe' con salame piccante arrivata con le fiammelle sul piatto. Ottimi ed abbondanti i dolci. Buon servizio e personale sempre attento e scrupoloso. Se non fosse così lontano da dove abito sarebbe da ritornaci più frequentemente

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questo ottimo ristorante, un po’ nascosto rispetto alla strada principale, ma ne vale davvero la pena fermarsi per gustare i loro ottimi primi e una fantastica pizza croccante e sottile come piace a me. Personale cordiale e sempre disponibile. Prezzi giusti. Da ritornare.

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati qui per cena con il nostro cane. Personale gentile, locale carino, mangiato discretamente bene

Recensito 10 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante trazionale e storico del territorio, eccelente cucina, pizze ottime, servizio rapido e molto attento.
Menù vasto, con piatti ben curati e abbondanti, prezzi ottimi.
Consiglio vìvamente

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Fonte hanno visto anche

San Marino, San Marino
Borgo Maggiore, San Marino

San Marino, San Marino

Conosci La Vecchia Fonte? Condividi la tua esperienza!