Il meglio delle recensioni
Nel cuore della storia

Un palazzo magnifico cuore battente della repubblica di San Marino. Dentro si può visitare. Fuori Leggi il seguito

Recensito ieri
sanchezc531
Rimini, Italia
da dispositivo mobile
Cena al tramonto

La Piazza ospita il Palazzo Pubblico che è il luogo nel quale si svolgono le cerimonie ufficiali Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa

a partire da 20,29 USD
a partire da 156,70 USD
Filtri selezionati
Recensito il 19 luglio 2019 da dispositivo mobile

Ottima risoluzione per visitarlo non da lsciarselo scappare nella vita ci sono degli ostacoli da sipwrarw e delle cose da farw qieata è una dellle priorità sella vita da visitare

Recensito il 16 luglio 2019 da dispositivo mobile

Bellissima piazza immersa nei viali suggestivi di S.Marino,molto pulita, e soprattutto bellissimi i locali dove poter fare un bellissimo aperitivo oppure dello shopping.

Recensito il 8 luglio 2019

Una bella piazza dove si affacciano la Parva Domus e il Palazzo pubblico,al centro c'è anche la statua della libertà.

Recensito il 4 luglio 2019

Veramente carina e accogliente. I palazzi sono veramente belle e ben tenuti. Consiglio la visita se siete in zona

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 1 luglio 2019 da dispositivo mobile

Bella piazzetta panoramica.
Al centro la Statua della libertà ed ai lati la segreteria di stato ed il palazzo pubblico ove si può ammirare la bellissima sala del consiglio.
Per ammirarla e guardare il panorama non si paga nulla.