“SPLENDIDO ED OTTIMO RISTORANTE”
Recensione di La Terrazza

Al n.3 in classifica su 87 Ristoranti a San Marino
Per: Occasioni speciali, Vista
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 11 giugno 2019

Bellissima location, servizio impeccabile e cucina da cinque stelle meritatissime.
Nonostante la giornata piena di turisti, ci hanno fatto accomodare anche senza prenotazione.
Tutto il personale di sala è molto professionale e disponibile.Ottimi vini e dolci interessanti, primi piatti ottimi.
Un ristorante da provare assolutamente.

Data della visita: giugno 2019
AntonioS7875, Responsabile Ristorazione alle La Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri

Gentilissimo Gianluca Buongiorno,

grazie per averci scelto e grazie per le sue parlole, ci servono per continuare il nostro percorso nei migliori dei modi...

Speriamo di rivederla nella nostra stuttura.

Antonio S.

Recensito 9 giugno 2019

Veramente un posto bellissimo , la vista e' mozzafito , ottima cucina ,carne superba, per la nostra giornata Sanmarinese non potevamo scegliere di meglio.

Data della visita: giugno 2019
AntonioS7875, Responsabile Ristorazione alle La Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentilissimi buongiorno,

La ringraziamo per aver scelto il ristorante La Terrazza.

Lieto di sapere che la nostra cucina sia stata apprezzata e all'altezza delle sue aspettative.
Nella speranza di accoglierla nuovamente presso La Terrazza, le porgiamo cordiali saluti,
Antonio Stoppa

Recensito 5 giugno 2019

Di passaggio a San Marino,volevamo mangiare in un ristorante che prevedesse anche una vista panoramica.E meglio non potevamo scegliere,poichè il tavolo d'angolo assegnatoci godeva di una vista privilegiata sulla storica piazza centrale ma anche sulle vallate circostanti,a perdita d'occhio fino al mare.Ma sbaglieremmo a ridurre questa esperienza al solo panorama.Infatti anche il cibo è stato all'altezza! Come antipasto abbiamo assaggiato uno spettacolare tortino di radicchio,ricotta e bruciatini.Altrettanto buoni i secondi,con la guancia di vitello cotta a bassa temperatura e poi il tataki di cervo.A rendere ancor più piacevole il tutto,si è abbinato un servizio gentilissimo e discreto,di alta classe.

Gentilissimi Buongiorno,

grazie per le belle parole, siamo molto contenti e soddisfatti di quelo che raccontate...
Speriamo di potervi rivedere nella nostar stuttura

Antonio Stoppa

Recensito 26 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo preso il menù da €19 e da €25 entrambi buonissimi, unica pecca le patate e le costolette un bel po’ salate. Servizio tranquillo e presonale gentile e professionale

Data della visita: aprile 2019

Gentilissimi Buongiorno,

Grazie per aver recensito il nostro ristorante,
ci dispiace che qualche portatata non sia stato di vostro gradimento...

speriamo di potervi rivedere nel nostro ristorante per rifarci....

Recensito 23 maggio 2019

Sono stato a San Marino qualche giorno fa e mi sono fermato a pranzare in questo ristorante.
La posizione è fantastica, la terrazza è circondata da vetrate che permettono di ammirare uno splendido paesaggio, il locale è molto curato e lo staff gentile. Il cibo servito è stato di ottima qualità, a partire dal tagliere di formaggi e salumi, buona la carne ottimi i dolci. Prezzo in linea con la qualità del cibo. Veramente una bella esperienza

Data della visita: maggio 2019

Gentilissimi Buongiorno,
Grazie per la vostra recensione, siamo molto contenti che la cucina e il servizio di sala siano stati di vostro gradimento...

spero di rivedervi in futuro

Gli utenti che hanno visto La Terrazza hanno visto anche

San Marino, San Marino

Conosci La Terrazza? Condividi la tua esperienza!