Filtri selezionati
Recensito il 23 marzo 2019

Una pozitione centrale dell'albergo, una bella vista sulla città, la gentilezza del personale, una colazione varia, una stanza spaziosa e ben riscaldata, dei cuscini morbidi.
Preferirei che l'hotel incoraggi gli ospiti di usare gli asciugamani più volte prima di essere lavati.

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 8 marzo 2019

Vale certamente la visita: è vicinissimo alle rocche e si gode di una vista mozzafiato sull'Appennino.

Chiedete per il parcheggio: le strisce bianche sono a tempo (diversamente dal resto del mondo!) e la multa costa 50 euro!

Data del soggiorno: marzo 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Qualche settimana fa, sono stata con mio figlio ospite del centro "Messegue "presso Grand Hotel di San Marino, abbiamo trascorso una settimana rilassante con la fantastica Alessandra (massaggiatrice del centro)che ci ha coccolati con trattamenti e tisane . Sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 febbraio 2019

Hotel comodissimo per la posizione centrale , servizio camera ottimo , molto abbondante e per tutti i gusti la colazione , comodissimo il parcheggio interno . Personale alla reception disponibile e preparato a soddisfare ogni esigenza .

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Purtroppo, devo dire che per la seconda volta, non sono rimasto soddisfatto del mio soggiorno. Una delle cose più fastidiose per un soggiorno, è trovare una camera fredda per tutto il giorno, e consiglierei anche un po' di restyling.

Data del soggiorno: febbraio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari