“Vista mozzafiato” Punteggio 4 su 5
Recensione di Nido del Falco

Nido del Falco
Al n.26 in classifica su 74 Ristoranti a San Marino
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Per: Vista, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Per bambini, Gruppi numerosi, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
common_n_restaurant_reviews_1bd8 198 voti utili
“Vista mozzafiato”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Il cibo è nella media, decisamente fuori dalla media, invece, è la vista di sera. Il ristorante è sulla cima del monte e da esso si domina tutta la zona, sia verso nord che verso sud. Abbiamo preso la piadina (convinti che la vicinanza con la romagna fosse più "influente") ma non era un granchè, i salumi ed i primi, in compenso, erano decisamente buoni! Consiglio la birra scura di produzione sanmarinese: decisamente una piacevole sorpresa!

• Visitato a Aprile 2012

• Ceco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo ristorante!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 gennaio 2012

Sono rimasta a dir poco affascinata da questo ristorante.. Sono stata per questo capodanno insieme al mio ragazzo e ad un'altra coppia di amici.. Abbiamo prenotato giorni prima leggendo vari commenti su internet e non pensavamo affatto di trovare questo bellissimo luogo. Il panorama è mozzafiato, l'accoglienza ottima e considerando che era l'ultimo dell'anno, considerata la bella Posizione, i prezzi sono veramente accettabili! Consigliassimo!!!

• Punteggio 3 su 5
Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“ristorante perfetto in cima al monte titano”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

sono rimasto davvero colpito da questo ristorante pizzeria in cima al monte Titano con una vista pazzesca. i prezzi, tenuto conto della bella struttura sono davvero modici. il ristorante offre anche un gazebo coperto per i fumatori. il bagno un po piccolino. la pizza e di quelle sottili ma gli ingredienti sono molto buoni, i piatti del ristorante sono buoni e ci sono offerte di vari menu turistici dai 12 ai 29 euro. lo consiglio a tutti.

• Visitato a Settembre 2011
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Nido del Falco hanno visto anche

San Marino, San Marino
San Marino, San Marino

Conosci Nido del Falco? Condividi la tua esperienza!