“Ottimo”

Al n.5 in classifica su 84 Ristoranti a San Marino
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Piatti ottimi, prezzi nella media. L'unica pecca? Il tempo di attesa... se non avete tempo di aspettare non vi conviene fermarvi qui perche sono lunghi, cosa comunque giustificata dalla quantità della gente.
Per il resto, buonissimo!!

Scrivi una recensioneRecensioni (1.536)

Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ero già stata a San Marino, e ahimè ho conosciuto questo fantastico ristorante
Solo ad ottobre 2017.
Sono stata qui con il mio ragazzo e una coppia di amici e siamo rimasti davvero soddisfatti.
-Location molto pulita, accogliente e con arredamento molto fine.
-Posizione ottima e facile da raggiungere.
-Cibo delizioso (con prezzi nella media
considerando che la materia prima è buona)
Consiglio a chiunque abbia voglia di visitare San Marino e non, famiglia o coppia etc... ci ritornerò assolutamente.

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante sotto consiglio ricevuto in centro.
Entriamo e nessuno dello staff si è preoccupato di accoglierci. Dopo qualche minuto mentre vagavo per la sala mi sono palesato io visto il loro mancato interesse a farmi accomodare.
Accomodati al tavolo siamo stati serviti da tre persone diverse due delle quali si sono mostrate scortesi nel servire i piatti, ne una parola ne un cenno. Silenzio
I piatti non li giudico
Altro problema, locale che ha il servizio Sky per vedere le partite e questo ci sta, ma che mi devo sentire i commenti da stadio da parte dello staff che erano seduti in pausa al tavolo di fianco al mio non è accettabile
Boo non lo so se è normale!!!
Non ci tornerò mai più
Scadente

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Andiamo in questo ristorante per diverse occasioni ormai da 10 anni e posso dire che non c’è di meglio a San Marino pensando al rapporto qualità/prezzo. Da provare le mezzelune al tartufo ed anche l’insalatina con noci e melograna

Recensito 3 dicembre 2017

Domenica pomeriggio. Super affollato entriamo e il proprietario ci dice "Noi vi facciamo mangiare ma non in un quarto d'ora!" noi che siamo abituati ai tempi nostrani diciamo che non c'è problema e ci sediamo.

Mai scelta fu migliore! Piatti della tradizione romagnola, toscana e sanriminese. Il piatto forte è la griglia quindi carni di tutti i tipi. Noi optiamo per una bistecca alla fiorentina da un kilo preceduta da un antipasto misto (onestamente un antipasto un pochino risicato per il prezzo).

Carne. Fantastica sia per qualità che per cottura che per prezzo (35€ al kilo, nemmeno dal macellaio). Unico serio appunto: ma me l'avete tagliata voi??? Io solitamente ci passo un'ora a tagliarla tutta, ad assaporare ogni piccolo lembo vicino all'osso!! Che tristezza che mi ha fatto vederla già tagliata :((

Conto finale con due grappe, mezzo litro di rosso della casa (buono) e due caffè (accompagnati da biscotti secchi offerti dalla casa): 60€. Bravi, conto stupendo!

Ah dimenticavo: in un'ora avevamo già bevuto il caffè! Il personale di questo posto è eccezionale, davvero. Raccomandatissimo a tutto

PS Smettetela di tagliare la fiorentina prima di portarla a tavola :)

Gli utenti che hanno visto Ritrovo dei Lavoratori hanno visto anche

San Marino, San Marino

Conosci Ritrovo dei Lavoratori? Condividi la tua esperienza!