“Abbiamo gradito”

Al n.14 in classifica su 87 Ristoranti a San Marino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 21 maggio 2019

Siamo stati qui domenica a pranzo. Ci sismo trovati bene e abbiamo notato che anche la pizza che ha preferito mangiare mia figlia era buona nonostante non rispecchiasse quella napoletana. Coniglio al tegame molto buono così come la grigliata di carne.

Data della visita: maggio 2019
RespSpinghi, Proprietario alle Ristorante-Bar Spingarda, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 maggio 2019

Buongiorno, grazie ora non vi resta che provare la nostra pasta fatta in casa..

Arrivederci alla prossima

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante un sabato sera di maggio, dopo una passeggiata nel centro di San Marino. Ottima tagliata di manzo, porzioni abbondanti e servizio cordiale. Purtroppo non abbiamo potuto cenare in terrazza perché tutta prenotata. Consigliato per l’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 28 aprile 2019 da dispositivo mobile

Premesso che il locale era affollato, ma purtroppo non ci siamo proprio col servizio. Dopo esserci seduti dopo circa 10 minuti abbiamo chiesto i menù. Abbiamo ordinato 4 primi ed un antipasto di salumi e formaggi da degustare. Arriva subito da bere, ma manca l'acqua. Chiedendola approfittiamo per chiedere il pane ed i grissini presenti sugli altri tavoli. Dopo circa mezz'ora chiediamo notizie del nostro antipasto, che arriva dopo ulteriori 15 minuti. In compenso l'antipasto era ottimo, nulla da dire! I 4 primi sono arrivati abbastanza puntuali dopo l'antipasto, ma invece non ci sono piaciuti molto. Buoni gli strozzapreti, meno i ravioli e le linguine al ragù. Prezzo nella media. Sperando che sia stato "un momento no" , oggettivamente ci aspettavamo di meglio.

Recensito 24 aprile 2019 da dispositivo mobile

Un plauso a questo locale sicuramente turistico ma che offre piatti senza glutine con certificazione AIC. Qualità dei piatti discreta, possibilità di pranzare rimirando il paesaggio della Valmarecchia. Prezzi nella media.

Recensito 23 aprile 2019 da dispositivo mobile

Dopo aver girato San Marino ci viene voglia di pranzare in questi bar ristorante che sembrava un posto turistico ma invece posso assicurare che si è mangiato una cucina tipica emiliana con dei prodotti del posto ottimo i crostini alle 5 verdure la tagliata ai porcini e la grigliata di carne veramente gustose è buonissimo prezzo normale e personale molto disponibile il top il proprietario che molto alla mano offre una degustazione di amari e anche vendita dei prodotti del menu in vendita nella dispensa del locale da provare assolutamente

Gli utenti che hanno visto Ristorante-Bar Spingarda hanno visto anche

San Marino, San Marino

Conosci Ristorante-Bar Spingarda? Condividi la tua esperienza!