“Gita scolastica”

Al n.14 in classifica su 84 Ristoranti a San Marino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a pranzo durante una gita scolastica dei miei alunni di quinta elementare. Eravamo 44 persone e, nonostante il numero e diverse intolleranze, ci hanno trattato benissimo. Disponibili, veloci e il cibo era davvero squisito. Voglio sicuramente tornarci anche per godere della splendida terrazza sulla valle.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato ben tre volte in questo ristorante e siamo rimasti sempre molto soddisfatti. Pizza leggera e digeribilissima, frittura di gamberi e calamari ben cotta e con pastella leggera, insalatona abbondante e fresca. I camerieri, tutti giovani, sempre educati e disponibili e considerando che vanno su e giù dalla cucina alla sala superiore, devo assolutamente complimentarmi con loro. Spero che il titolare del ristorante sia consapevole che questi ragazzi meritano stima e... un adeguato compenso per ciò che fanno.

Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pranzo domenicale in famiglia, gentilezza ed attenzione al cliente, panorama meraviglioso come gli strozzapreti alla salsiccia e radicchio ... buonissimi ! Pizze giganti ma non avevamo più spazio per assaggiarle dopo l antipasto locale ed il primo....sarà per la prossima volta! Da sottolineare il mix di pane, grissini e focacce che accompagna le pietanze... curioso e da gustarsi anche da solo !

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Decisamente un locale efficiente. Nonostante fosse strapieno l’ipercinetico gestore ha fatto sedere tutti con una velocità pazzesca. Ottimo il servizio velocissimo nonostante l’elevatissimo numero di coperti da servire. Una lasagna molto buona e ottima anche la pizza. Anche il vino della casa molto buono. Ottimo il rapporto qualità prezzo.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bella posizione, menu multilingue esposti, vista panoramica, ma un po’ stile acchiappaturisti che gia’ diverse volte ci aveva deluso in altre localita’. Decidiamo ed entriamo, affamati e per ripararci dal vento. Poche persone, ambiente molto carino, musica di sottofondo, vista panoramica speciale. Promette bene. Cameriere gentili, carine, sollecite. Promette benissimo. Ordiniamo menu’ di pesce primo e secondo, pasta vongole e frittura mista, e una pizza rustica. Beh,veramente buone! Ottima pasta fatta in casa gustosa, frittura fresca e asciutta, pizza grande, croccante e con ingredienti di alta qualita’. Alla cassa esibiamo le card turistiche, sconto subito, paghiamo 34 euro avendo bevuto acqua (Pejo) e una birra media. Altro che acchiappaturisti, bravi e continuate cosi’!

Gli utenti che hanno visto Spingarda Ristorante Pizzeria hanno visto anche

San Marino, San Marino
San Marino, San Marino

Conosci Spingarda Ristorante Pizzeria? Condividi la tua esperienza!